Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2017 Genova

Orecchini clip

Elisa, il 6 Aprile 2017 alle 08:39 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze, Ho un grosso dubbio.. Io non ho i buchi alle orecchie.. La mia intenzione era farmeli x il matrimonio, ma ora a due mesi dalla data dopo che sono stata male e con infiammazione ancora in corso tutti mi dicono di lasciare perdere.. Volevo quindi prenderli fatti a clip Qualcuna mi consiglia qualche sito,negozio o marca (non cinese io sono iper allergica) dove trovare qualcosa??

9 Risposte

Ultime attività da Nana 🐨, il 6 Aprile 2017 alle 11:59
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono decisa a fare i buchi solo a 20 anni e prima di allora mi è capitato una volta di provare degli orecchini a clip... Mai più! All'inizio nulla ma dopo non molto un male increibile, mi stavano perforando il lobo da quanto stringevano... Te li sconsiglio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che prenderò gli ear cuff. Questi in foto posso non piacere, ho scelto un'immagine a caso solo per farti capire, ma ce ne sono davvero di tantissimi tipi!

    Orecchini clip - 1
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei allergica puoi pensare a due orecchini piccoli (così non pesano) in oro. Non esistono solo le clip, ma anche le chiusure a vite. Io le trovo più comode.

    Ti metto una foto per spiegarmi meglio:

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so dove hai avuto l'infiammazione...ma i buchi alle orecchie non sono niente di grave! Se vedi che ti fanno allergia o qualsiasi altra cosa li togli e il buco si richiude...non a caso li fanno anche alle bimbe piccole perchè non comportano nulla!!! Io proverei fossi in te!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quelli a clip sono la cosa più fastidiosa mai inventata ma ti consiglio anche io di andare in gioielleria,dovrebbero avere una vasta scelta e garanzia di qualità
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene andare in gioielleria visto che hai problemi di allergia.. ti avviso che sono scomodissimi le clip danno fastidio.. magari le commesse sapranno consigliarti un modello meno fastidioso possibile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io la cosa migliore è andare in gioielleria
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non ho i buchi alle orecchie!Smiley smile Ho provato a comprare diverse volte quelli a clip ma li sopporto mezz'ora perchè mi danno troppo fastidio!Smiley amazing Comunque prova in gioielleria...

    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti conviene andare in gioielleria, almeno prendi una cosa buona...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione