Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Ciao ragazze, questa è la macchina con cui probabilmente arriverò all'altare. Vi spiego.. A me sarebbe piaciuto tantissimo arrivare in ape (mezzo storico x la mia famiglia). Il problema è che essendo...
Oggi sono a -150 giorni chi altri si sposa 11 giugno??
Ciao ragazze, stamattina io e Fm siamo stati dal prete che ci sposerà per iniziare un po le pratiche.. Sapevo del fatto che ci volesse contestuale di cittadinanza ecertificato cresima e battesimo.. Ma...
Ragazze premetto che non sono una super frequentatrice di chiesa per vari motivi, ma con Fm abbiamo comunque deciso di sposarci in chiesa. Ieri abbiamo parlato con il suo parroco e abbiamo iniziato le...
Ragazze del Tigullio!! Qualcuno ha un calendario dei corsi prematrimoniali??
Ragazze voi avete indicato la lista nozze sulle vostre partecipazioni? Noi faremo lista viaggio ma non abbiamo ancora deciso dove è quando andare.. In più ore dobbiamo iniziare a fare le...
Ragazze vi presento le mie testimoni foto a sinistra abbiamo Chiara, foto a destra abbiamo Anna. volete condividere anche voi le vostre?
Ragazze qualcuna di voi parteciperà? io lavoro permettendo volevo fare un salto...
Oggi sono esattamente sei mesi dalla proposta di Fm. Fatta il giorno del mio compleanno. Tra sei mesi saremo già sposati che emozione..
Ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò...
Ragazze io devo ancora fare i regali alle mie testimoni.. Pensavo di andare dopo Natale coi saldi.. Voi quando li darete? Prima del matrimonio?
Sono due sciocchezze ma oggi mentre cercavo i regali di natale ho trovato questo qui e li ho presi pensando alla nostra casetta assieme
Ciao ragazze chi tra voi ahimè studia ancora come me? Come fate a organizzarvi? Io sto un po' impazzendo al momento.. Oggi ho ultimo esame dell'anno.. Ho preso dei giorni di congedo al lavoro per...
Ciao ragazze sto andando a dare un esame oggi aiuto! Nel frattempo vi lascio con un quesito.. Secondo voi è necessaria la presenza di un coro o di una cantante in chiesa? La mia chiesa è piccola. Avrò...
Ciao ragazze.. Ho trovato dei video di ingressi di sposine con questo bel canto. Premesso che come marcia di ingresso x me magari no.. Ma durante la celebrazione? Io sono un po' incerta perché ho...
Ragazze stamattina Fm e suo mamma vanno a scegliere il vestito da sposo.. Sarei voluta andare anche io ma apparte che sono a casa malata non mi ci avrebbe voluto
So che è una cosa che andrebbe fatta prima e che ci abbiamo messo veramente una vita.. Ma alla fine siamo riusciti a fare una lista degli invitati al pranzo (quelli della torta dobbiamo ancora...
Ragazze io sapevo che per rendere le scarpe meno scivolose bisognava grattare la suola. Ora un altra teoria che mi è stata detta è di passarci una patata sopra.. Voi??
Ragazze i testimoni come entrano in chiesa? Devono farlo a coppie o seguire ordine particolare? Dove vanno poi a posizionarsi.. La chiesa è molto piccola
Ragazze help! Io e Fm siamo in disaccordo su struttura del pranzo. Entrambi concordiamo nel fare antipasto in piedi a buffet con tante portate. Lui però vorrebbe quasi eliminare primo e secondo. Per...
Ragazze che gusti mi consigliate per la confettata?
A meno 190 dal matrimonio abbiamo finalmente bloccato il ristorante per il ricevimento.. Anche se non ne avevamo alcun dubbio ma mancava solo la conferma evviva un pensiero in meno
Ciao ragazze cosa ne pensate di questi modelli? per la sera vorrei cambiare il mio vestito visto che saremo in disco sposa1 sposa2 sposa3 sposa4 sposa5
Ragazze finalmente abbiamo deciso il fai da te giusto..faremo delle bomboniere con sale aromatico..cercando una "ricetta" che possa essere piu ligure possibile. vi metto qualche foto delle varie...
Ciao!premesso che siamo molto più propensi su una che infatti probabilmente a breve blocheremo..vi faccio vedere le foto delle due location su cui eravamo indecisi.quella che ci ha convinto di più...
Ciao ragazze vi propongo la mia idea(e anche di fm) per i nomi dei tavoli. Il nostro tema sarà la Liguria e per i tavoli volevamo dare a ciascuno un nome di una pianta aromatica tipica della zona. Ce...
Ragazze che abito sceglierà fm? sarà abbinato al vostro? ecco una lista dei tipi di vestito da sposo che ho trovato Il Completo tre pezzi SI tratta di un vestito con pantalone, giacca e gilè della...
Ciao a tutte..premetto che non abbiamo ancora fissato la location per il ricevimento ma l'abbiamo opzionata e stiamo x dare la conferma. il nostro matrimonio sarà alle 11,30 di mattina quindi x le due...
Ciao ragazze..lunedì parteciperò ad una prova trucco parrucco gratuita da parte di un negozio che fa promozione. mi piacerebbe riprodurre questo trucco che è quello che mi avevano fatto in tv. che ve...
Ragazze conoscete questa marca? a me sembrano dei modelli molto semplici e eleganti vi faccio vedere tre modelli in particolare scarpa1 scarpa2 scarpa3
Ragazze non riesco più a rispondere dall'app del cellulare..io scrivo e lui mi dice che il messaggio deve contenere almeno 10 caratteri..nonostante io abbia scritto anche dei poemi come faccio? già...
Fotografi garanzie ANFM