Vai ai contenuti principali
Elisa Ashley
Elisa Ashley

Pastrengo, Verona · Da Agosto 2017

Mi chiamo Elisa Ashley, ho sempre ambito alla vera e pura felicità. La più grande me l'ha fatta trovare l'amore della mia vita, Alessio.

Felicemente sposati 🎉

23 Marzo 2018

2952giorni 1hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa Ashley
Anche le fedi sono Arrivate! 😍
Elisa Ashley in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2017 alle 17:23

Ciao sposine, finalmente anche le fedi sono arrivate! Abbiamo scelto le francesine e l'incisione è "A&E per il tempo e l'eternità". Avevamo paura che non ci stesse ma ci hanno fatto un lavoro...

Rossella, giovedì 19-Mar-26 25 405
Elisa Ashley
Foto del matrimonio 😍
Elisa Ashley in Just Married, Il 19 Maggio 2018 alle 22:08

Ciao sposine, qualche settimana fa avevo pubblicato un paio di foto del matrimonio, ma non mi erano ancora arrivate quelle ufficiali e alcune di voi mi avevano chiesto di pubblicarle appena sarebbero...

Giuseppina, lunedì 21-Mag-18 62 1.586
Elisa Ashley
Finalmente sposati ❤️
Elisa Ashley in Vita di coppia, Il 24 Aprile 2018 alle 14:28

Care sposine, Sono stata un po' assente nell'ultimo mese ma volevo condividere con voi qualche foto del matrimonio che è accaduto 1 mese fa! Questo mese è volato! Il matrimonio è stato perfetto e ho...

Mimi, martedì 24-Apr-18 40 577
Elisa Ashley
Dimentico qualcosa?
Elisa Ashley in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2018 alle 11:16

Ciao a tutte, quanto manca al vostro matrimonio? come vi sentite? Mancano 4 settimane al mio matrimonio e sono super emozionata come potrete immaginare. Ho già fatto tutte le cose importanti e mi...

Laura, giovedì 22-Feb-18 22 246
Elisa Ashley
Abito damigelle.. di che siti fidarsi?
Elisa Ashley in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2018 alle 17:39

Ciao sposine, Devo prendere gli abiti per le mie damigelle online e volevo chiedervi un consiglio. Quali sono i siti in cui voi li avete ordinati? qualcuna di voi conosce il sito "lightinthebox"?...

Stefania, lunedì 29-Gen-18 8 237
Elisa Ashley
Marcia Nuziale
Elisa Ashley in Cerimonia nuziale, Il 17 Gennaio 2018 alle 22:27

Buonasera a tutte sposine, Io e il mio FM avremmo scelto "A Thousand Years", versione strumentale dei PianoGuys, come marcia. Il problema è il seguente: quando è il momento giusto per farla partire?...

Emma, giovedì 18-Gen-18 4 202
Elisa Ashley
Scarpe sos
Elisa Ashley in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2018 alle 21:21

Ciao sposine, Ho cercato scarpe da sposa un po' in tanti negozi senza successo, non vorrei spendere una cifra troppo alta, voi cosa mi consigliate? Il mio problema è che soffro di male alle ginocchia...

Silvia, lunedì 15-Gen-18 11 242
Elisa Ashley
Rossetto Rosso.. si o no?
Elisa Ashley in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Gennaio 2018 alle 17:57

Care sposine, Io mi truccherò da sola e ho in mente un trucco molto semplice e naturale. Stavo riflettendo sulle diverse opzioni, voi cosa ne pensate del rossetto rosso in un trucco da sposa? io non...

Mary, domenica 14-Gen-18 31 388
Elisa Ashley
Trucco fai da te per le nozze che marche consigliate per fondotinta, correttore e cipria?
Elisa Ashley in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Dicembre 2017 alle 00:46

Ciao a tutte, Vi vorrei chiedere un consiglio. Io mi truccherò da sola il giorno del matrimonio per svariati motivi che non sto a spiegare. Voi che marca di trucchi consigliate per fondotinta,...

Cate, giovedì 28-Dic-17 12 4.893 3
Elisa Ashley
Bottoniera per lo sposo
Elisa Ashley in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2017 alle 01:47

Ciao sposine, abbiamo deciso questa come bottoniera per lo sposo, cosa ne pensate?

Ilaria, mercoledì 20-Dic-17 36 470
Elisa Ashley
Fornitori non presenti e richiesta tagliandi!
Elisa Ashley in Assistenza, Il 10 Dicembre 2017 alle 18:10

Ciao a tutte, vi vorrei chiedere un consiglio: io ho prenotato dei fornitori, che però non sono presenti tra i fornitori delle liste di matrimonio.com, di conseguenza, non riesco ad ottenere i...

Carlota, lunedì 11-Dic-17 7 109
Elisa Ashley
Partecipazioni pronte ☺️
Elisa Ashley in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2017 alle 00:08

Ciao sposine! Finalmente le nostre partecipazioni sono pronte! Il padre del mio FM è un grafico allora le abbiamo create insieme. La foto sarà il fronte mentre la scritta il retro. Cosa ne pensate? Io...

Felicia, sabato 25-Nov-17 23 473
Elisa Ashley
Concorso
Elisa Ashley in Concorso, Il 5 Ottobre 2017 alle 00:20

Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. come faccio a partecipare al concorso? C'è un minimo di tagliandi che bisogna ottenere? Ho provato a iscrivermi ma non capisco da dove partire. Grazie in...

Barbara, mercoledì 22-Nov-17 14 232
Elisa Ashley
Foto partecipazioni, quale vi piace di più?
Elisa Ashley in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2017 alle 23:11

Ciao sposine, Io e il mio FM ci teniamo ad avere una foto nella partecipazione, ma siamo indecisi fra le due, quale è più adatta secondo voi?

Giusy, giovedì 9-Nov-17 131 1.020
Elisa Ashley
Fedi: quale è il prezzo giusto?
Elisa Ashley in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2017 alle 22:53

Care sposine,Vorrei chiedervi un parere.Oggi sono andata a vedere alcune fedi (francesine) nelle varie gioiellerie di Verona, ed ho trovato tutti prezzi diversi che variavano dai 490 ai 700 euro per...

Stefania, martedì 7-Nov-17 22 289
Elisa Ashley
Spose Marzo 2018 :)
Elisa Ashley in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2017 alle 23:59

Ciao sposine, io mi sposerò il 23 Marzo 2018 e voi in quale giorno? A che punto siete coi preparativi? Io non vedo veramente l'ora e volevo chiedervi un consiglio, secondo voi quando è meglio dare le...

Elisa Ashley, mercoledì 25-Ott-17 25 254
Elisa Ashley
Iban?
Elisa Ashley in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2017 alle 20:32

Ciao sposine, Mi serve un vostro consiglio. Il mio FM ed io, non vogliamo fare la lista nozze perché abbiamo già mille cose da mettere nella nostra futura casa e perché onestamente preferiremo gestire...

Elisa Ashley, lunedì 25-Set-17 38 619
Elisa Ashley
Colori matrimonio
Elisa Ashley in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2017 alle 20:50

Rustic peach, gold and green Ciao sposine, ecco qui i colori che il mio FM e io pensiamo di scegliere per il nostro matrimonio. Lo stile sarà elegante/romantico, il tema è "per sempre felici e...

Martina, giovedì 21-Set-17 23 392
Elisa Ashley
Il tempo sembra non passare ...
Elisa Ashley in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2017 alle 00:37

Ciao sposine, Mancano 194 giorni al matrimonio e sono così emozionata, ma il tempo sembra non passare più. So che non dovrei essere così impaziente e godermi tutti i preparativi ecc ma veramente non...

Francesca, sabato 9-Set-17 4 75
Elisa Ashley
Bomboniere... consigli?
Elisa Ashley in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2017 alle 10:44

Ciao sposine , Vorrei chiedervi un consiglio. E' settimane che penso al tipo di bomboniere per il mio matrimonio. Da dove parto? So già che non vorrei fare i classici confetti. Il mio tema è fiabesco...

Sandra, venerdì 8-Set-17 17 210

Gruppi generali

Ispirazione