Pastrengo, Verona · Da Agosto 2017
Mi chiamo Elisa Ashley, ho sempre ambito alla vera e pura felicità. La più grande me l'ha fatta trovare l'amore della mia vita, Alessio.
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2018
Ciao sposine, qualche settimana fa avevo pubblicato un paio di foto del matrimonio, ma non mi erano ancora arrivate quelle ufficiali e alcune di voi mi avevano chiesto di pubblicarle appena sarebbero...
Care sposine, Sono stata un po' assente nell'ultimo mese ma volevo condividere con voi qualche foto del matrimonio che è accaduto 1 mese fa! Questo mese è volato! Il matrimonio è stato perfetto e ho...
Ciao sposine, chi come me è del 1996? Vi sposerete quest’anno a 22 anni o l’anno prossimo a 23 anni come me? ☺️
Buonasera ragazze, come si può capire dal titolo il topic riguarda il regalo per i testimoni!! Il mio fm mi ha detto “non se ne parla, e che si fa il regalo ai testimoni??” Io non so che fare, anche a...
Buongiorno scusate siccome io ho pochi invitati e il locale dove mi sposo mi ha consigliato di non portare nessuno per fare un po'di musica perché mi costerebbe una cifra è a optato per una chiavetta...
Salve ragazze, c’è qualche futura sposina che è nata nel 1993? 😀
Sto iniziando a fare i puzzle per i bimbi per metterli nella loro wedding activity bag devo dire che stanno venendo bene... secondo voi?
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
Ciao ragazze! 👋 tutto è quasi pronto e mi sto dedicando alla scelta di trucco e parrucco.. quanto sarà il vostro budget x entrambe le cose? E secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto? Io ho sentito...
Gioite con me!!!! stasera ho consegnato l' ultima partecipazione!!!!! Duro lavoro x tutti doppiamente x chi come me ha fm fuori e deve fare da sé...... Che sollievo!!!!!! - 48
Buongiorno a tutte/i, vi aggiorno sull’avanzamento lavori segnaposto. Sono alla fase di lucidatura spray per i gessetti, e ho cominciato a comporre il fiocco su cui appoggeranno. Vi allego foto di...
Ciao ragazze!! Sono indecisa se prendere la fede classica di 5 grammi della Unoaerre o la francesina 5 grammi Unoaerre... Ho le mani piccole, porto un 8. Mi fate vedere le vostre?? Grazieeee!!😊 P.s:...
Buonasera sposine, Finalmente dopo un mese sono arrivate le partecipazioni. Ci sono stati dei ritardi dovuti al fatto che avevano sbagliato il formato dell' invito..me l'avevano fatto piccolo come la...
Ciao ragazzeee oggi giornata abbastanza produttiva..ho trovato nastrini e altre cose x fai da te ma soprattutto ho finalmente trovato le mie scarpe.. dalla foto forse non si vede benissimo.. non rende...
Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro parere: mi sposerò il 25 giugno prossimo e una Delle mie testimoni sarà una carissima amica. Stavo pensando a farle un regalo dato che sarà la mia testimone e...
Salve a tutte le spose del 2018 ... mi chiedevo se qualcuna sa che tempo è previsto per settembre in Umbria... più o meno se sarà un estate con un caldo tremendo come quella passata o al contrario...
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Ciao a tutte, quanto manca al vostro matrimonio? come vi sentite? Mancano 4 settimane al mio matrimonio e sono super emozionata come potrete immaginare. Ho già fatto tutte le cose importanti e mi...
Ciao sposine .. che tema avete scelto per il vostro matrimonio ??
Ciao bellissime, vorrei avere un confronto con voi per quanto riguarda il fioraio! Allora mi sono rivolta ad un fioraio molto bravo della mia zona e mi ha chiesto 700€. comprende: addobbo in chiesa...
Eccomi qui con un nuovo dubbio. Ho visto qs cake topper e mi è scesa la lacrimuccia xe penso sia quello giusto. Ma c'è un ma.. Io ho altri due figli grandi (18 15 anni) con il mio ex. Sembra brutto?...
Ciao sposine, scopriamo insieme quale look sposa fa al caso vostro . Quali scarpe preferite? Scarpe AScarpe BScarpe C Continua >>Il look sposa che ti appartiene - il bouquet
Ciao sposine, Devo prendere gli abiti per le mie damigelle online e volevo chiedervi un consiglio. Quali sono i siti in cui voi li avete ordinati? qualcuna di voi conosce il sito "lightinthebox"?...
Care sposine... come si evince dal titolo, con questo topic voglio farmi un pò i fatti vostri!!! la curiosità si sa,è donna... Chi finanzierà le vostre nozze? Farete tutto da soli,vi daranno una mano...
Ragazze oggi sono andata in una gioielleria e ci siamo fatti fare un preventivo Delle fedi classiche oro giallo la mia 7gr quella di FM 10gr con un prezzo di 600€ circa (a mio parere un buon prezzo...
Dato che quest'oggi saremo noi a scegliere l'abito adatto alle nostre damigelle, ditemi quale tra questi color pesca vi piace di più! ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO 6 ABITO 7 ABITO 8...
Fotografi garanzie ANFM