Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4233giorni 7hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisabetta
Poesie per il matrimonio
Elisabetta in Cerimonia nuziale, Il 10 Agosto 2012 alle 17:34

Ciao ragazze, qui di seguito vi riporto le poesie più belle che ho trovato qui e spulciando sul web. Io ne sceglierò una per la quarta di copertina per il librettino della Santa Messa. Vi piacciono?...

Marta, mercoledì 22-Dic-21 35 123.864 2
Elisabetta
Canti liturgici per la messa di matrimonio
Elisabetta in Cerimonia nuziale, Il 14 Maggio 2012 alle 17:16

Ciao ragazze, apro questo topic per capire insieme a voi che canti avete scelti o su quali siete incerte per il vostro Grande Giorno. Come ho scritto in alcuni interventi, sono abbastanza pratica e se...

Teresa e Mattia, domenica 25-Apr-21 113 149.145 6
Elisabetta
Letture in chiesa
Elisabetta in Cerimonia nuziale, Il 13 Maggio 2012 alle 21:11

Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Oggi pomeriggio con Andrea ci siamo dati alla scelta delle letture per la Messa. Siamo ancora solo indecisi sulla Prima Lettura. Salmo, Seconda...

Natascia, martedì 1-Ott-19 43 37.540 1
Elisabetta
Scelta del catering
Elisabetta in Ricevimento di nozze, Il 19 Dicembre 2011 alle 10:07

Ciao ragazze... Domani ultimo giorno a Milano e poi si torna a casetta ed il 22 e il 23 dicembre saremo in giro per la scelta della data, confermando la Chiesa e girando per qualche Location...

Bianca, mercoledì 19-Ago-15 14 3.151
Elisabetta
Intimo nozze
Elisabetta in Moda nozze, Il 27 Aprile 2012 alle 12:25

Amiche!!! Che intimo state scegliendo per il vostro giorno? La mia mamma mi ha regalato un set davevro bellissimo: due slip (una brasiliana e una un po' più semplice), un reggiseno senza bretelline...

Barbara, lunedì 13-Ott-14 22 2.104
Elisabetta
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 22 Settembre 2012 a Catania
Elisabetta in Nozze Sicilia, Il 11 Luglio 2012 alle 14:11

Ciao ragazze!! Anche voi spose il 22 settembre!!??? E io che credevo fosse una data poco gettonata!! Dove vi sposerete e dove festeggerete? Che musica e che particolari avete scelto per quel giorno?...

Simona, martedì 17-Lug-12 9 429
Elisabetta
E c'è pure il manuale...
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2012 alle 11:50

Vi rendo partecipi di questo fortissimo libro che mi ha regalato una mia carissima amica per Natale. E' troppo forte e devo dire che lo sto mettendo in linea con tutte le informazioni che leggo in...

Ginevra, lunedì 2-Lug-12 14 747
Elisabetta
Scelta della musica
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2012 alle 17:43

Ciao a tutte!! Argomento scottante: la musica al ricevimento... Ta da da daààààààà!! Cosa pensate di fare? A noi han già detto che dobbiamo provvedere al pagamento della cara SIAE e vabbè... faremo...

Elisabetta, lunedì 18-Giu-12 12 914
Elisabetta
Regali ai testimoni
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2012 alle 13:09

Ciao a tutte! Noi in Sicilia abbiamo questa fantastica (!!!!) abitudine a fare un regalo ai testimoni? Voi? Se sì cosa state scegliendo? Noi siamo combattuti se abbinare qualcosa ancora alle...

Elisabetta, sabato 26-Mag-12 28 1.418
Elisabetta
Acconciatura
Elisabetta in Moda nozze, Il 27 Aprile 2012 alle 13:12

E per i vostri adorati capelli cosa state pensando...? Io ho un caschettino nero e non so quanto i miei capelli corvino decidano di crescere... Ci sono acconciature che con i capelli di questa...

Elisabetta, venerdì 11-Mag-12 21 4.588
Elisabetta
Le fedi nuziali
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2012 alle 12:29

In questi giorni abbiamo scelto anche le fedi, che ci vengono regalate dalla sorella di Andrea. In questo siamo molto classici e semplici quindi abbiamo scelto le UNOAERRE gialle 4 mm, comfort....

Elisabetta, giovedì 10-Mag-12 22 1.784
Elisabetta
Bombiniere
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2012 alle 13:06

E le bombiniere? Le avete scelte? Noi non ancora ma siamo rimasti molto attratti da una zuccheriera della Wald che vi posto qui sotto (è quella in basso a sinistra... purtroppo è l'unica immagine che...

Elisabetta, mercoledì 9-Mag-12 16 1.068
Elisabetta
Lista nozze
Elisabetta in Luna di miele, Il 27 Aprile 2012 alle 16:12

Ragazze: dilemma! Poiché desideriamo chiedere a tutti i soldi per la luna di miele, cosa possiamo scrivere nel bigliettino che intendiamo allegare alla partecipazione? Andiamo in Australia... E non ho...

Elisabetta, mercoledì 9-Mag-12 22 1.040
Elisabetta
I cambiamenti inaspettati
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2012 alle 12:18

Ciao ragazze... perdonate la mia lunga assenza... Mi siete mancate tantissimo... Sono stata presissima con il lavoro e tra una cosa e l'altra sono riuscita a fare qualcosa per il matrimonio... E qui...

Viviana, mercoledì 9-Mag-12 20 722
Elisabetta
Tutto scelto!!
Elisabetta in Ricevimento di nozze, Il 24 Dicembre 2011 alle 15:27

Ciao ragazze!!! Anzitutto grazie per i vostri incoraggiamenti pubblici e privati per questi giorni!!! Eccomi con gli aggiornamenti... emozionantissimi!!! Abbiamo bloccato tutto. Giovedì e Venerdì,...

Caterina, giovedì 15-Mar-12 14 3.299
Elisabetta
Giorno o sera: questo il dilemma!!
Elisabetta in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2012 alle 17:35

Ragazze ho bisogno di un aiuto. Come sapete, ho bloccato la data e quindi la Chiesa, la Location e il Catering. Unica nota: non abbiamo ancora deciso se ci sposeremo al mattino o alla sera, io...

Elisabetta, lunedì 5-Mar-12 23 973
Elisabetta
E ora, alla ricerca del fotografo...
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2012 alle 14:13

Ragazze carissime!!! Buon Anno a tutte... Ho seguito i vostri consigli e mi sono lasciata guidare da questi per i primi passi. Adesso devo scegliere il Fotografo. Premessa che ODIO le pose (fatto...

Elisabetta, mercoledì 22-Feb-12 16 728
Elisabetta
Viaggio da programmare...
Elisabetta in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2012 alle 11:56

DUrante l'ardua selezione dei fornitori e il dvoer capire quante cose ci sono ancora da organizzare stiamo già pensando alla nsotra agognata meta: l'Australia. Io e il mio f.m. siamo due viaggiatori...

Elisabetta, martedì 14-Feb-12 19 1.013
Elisabetta
E si pianifica la dieta...
Elisabetta in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Gennaio 2012 alle 11:41

Ragazze!!!! Ciaooooooo!!! Ho letto qui e lì dai vostri post che avete cominciato una dieta? Ne state seguendo qualcuna in particolare? Io comincerò tra una decina di giorni una dieta pressoché seria...

Gaia, mercoledì 8-Feb-12 28 1.256
Elisabetta
Fiori per i giorno del sì...
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2012 alle 15:06

Amiche care!! mentre da una parte sto laboriosamente lavorando per la scelta del fotografo, vi chiedo se avete delle idee da suggerirmi per quanto riguarda i fiori e su più versanti: 1. Scelgo un...

Elisabetta, mercoledì 11-Gen-12 12 1.913
Elisabetta
Auto da scegliere
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2012 alle 17:11

Bene... Nella scrematura delelc ose da fare e attraverso l'Organiser presente qui sul sito, sono arrivata alla SCELTA DELL'AUTO per il grande giorno. Considerando che sono un po' naif e piuttosto...

Gaia, mercoledì 11-Gen-12 5 467
Elisabetta
Il colore del matrimonio
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2011 alle 17:50

E vi scrivo ancora mie wedding-friends per chiedervi dei consigli in merito al colore che pensavo di scegliere per le mie nozze. Sono molto indecisa tra un verde mela, che si intonerebbe con il prato...

Alice, venerdì 30-Dic-11 22 2.207
Elisabetta
Richieste ufficiali
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2011 alle 19:33

Ciao ragazze!! Future spose e non!! Sono da poco e tra voi e continuo a scrivere ovunque che mi tremano le gambe nel leggere quanto siete avanti!! Io e Andrea - il mio f.m. - stiamo parlando di...

Carolina, giovedì 15-Dic-11 31 815
Elisabetta
Scelta del locale per il ricevimento
Elisabetta in Ricevimento di nozze, Il 8 Novembre 2011 alle 09:33

Ciao ragazze!! Bene... abbiamo iniziato l'assidua ricerca della location per il nostro ricevimento di nozze. RIngrazio fin d'ora chi mi ha dato una mano e chi me la darà! Considerate che abitando a...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 25 2.832
Elisabetta
Il tema delle nozze
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2011 alle 17:35

Ciao ragazze carissime, eccomi ancora più emozionata del solito mentre piccoli progressi crescono... Tra le ultime novità il fatto che ho partecipato qui a Milano ai due eventi per gli sposi: "For...

Gaia, venerdì 18-Nov-11 15 924
Elisabetta
Corso pre-matrimoniale
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2011 alle 19:30

Ciao amiche!!! Allora, in fretta in fretta, ho formalizzato l'iscrizione al corso fidanzati che faremo qui a Milano. Lo faremo con la Comunità dei Gesuiti, presso la parrocchia di San Fedele. Ho...

Gaia, martedì 8-Nov-11 4 551

Gruppi generali

Ispirazione