Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4249giorni 3hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3495 giorni fa

Bella!!! Come va? Quali nuove? :) Un abbraccione!

Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

3731 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3928 giorni fa

Grazie Laura. Ragazze che gioia immensa e indescrivibile. Mi sembra un sogno!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

Elisabetta, tanti complimenti per la tua vincita!!!! ^_^

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

Eliiiii mille auguri!!! poi voglio leggere e vedere foto!!! sono contenta che sia andato tutto bene... io lavoro, sono un pò latitante dal forum... scuola, corsi, altri lavoretti... ma mi impegnerò a riprendere la lattura assidua :-) Baciozzi

Didi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

ciao eli sono contenta sia andato tutto bene..... :) ma una fotina??? :) io tutto ok.. mi sono stabilizzata da poco a parma e x adesso va così così... :) tu??

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

Grazie! :) Allora come e' andata? Racconto? Fotine? Siamo curiose noi!

Didi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

auguroni anche se in ritardo..... com'è andata???

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

Eliiiii come va come va? è arrivato il vostro bellissimo giorno! divertitevi, godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!!! auguri!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione