Catania, Catania · Da Ottobre 2011
Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro
Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5090 giorni fa
E per i vostri adorati capelli cosa state pensando...? Io ho un caschettino nero e non so quanto i miei capelli corvino decidano di crescere... Ci sono acconciature che con i capelli di questa lunghezza abbinino una parte raccolta e una appena...
5103 giorni fa
E le bombiniere? Le avete scelte? Noi non ancora ma siamo rimasti molto attratti da una zuccheriera della Wald che vi posto qui sotto (è quella in basso a sinistra... purtroppo è l'unica immagine che sono riuscita a trovare)... Mi piace da matti...
5212 giorni fa
Vi rendo partecipi di questo fortissimo libro che mi ha regalato una mia carissima amica per Natale. E' troppo forte e devo dire che lo sto mettendo in linea con tutte le informazioni che leggo in questo fighissimo sito... Il manuale di istruzioni...
5223 giorni fa
E vi scrivo ancora mie wedding-friends per chiedervi dei consigli in merito al colore che pensavo di scegliere per le mie nozze. Sono molto indecisa tra un verde mela, che si intonerebbe con il prato delle location che andiamo a scegliere e l'azzurro...
Fotografi garanzie ANFM