Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

3361giorni 21hh
Elisabetta
Poesie per il matrimonio
Elisabetta, Il 10 Agosto 2012 alle 17:34

Ciao ragazze, qui di seguito vi riporto le poesie più belle che ho trovato qui e spulciando sul web. Io ne sceglierò una per la quarta di copertina per il librettino della Santa Messa. Vi piacciono?...

Rita, domenica 19-Apr-20 34 2
Elisabetta
Canti liturgici per la messa di matrimonio
Elisabetta, Il 14 Maggio 2012 alle 17:16

Ciao ragazze, apro questo topic per capire insieme a voi che canti avete scelti o su quali siete incerte per il vostro Grande Giorno. Come ho scritto in alcuni interventi, sono abbastanza pratica e se...

Teresa e Mattia, domenica 25-Apr-21 113 3
G
Casa delle torri forti, acicastello.
Gaia, Il 2 Aprile 2012 alle 07:57

La conoscete? sapete che prezzo ha?...

Gloana, giovedì 18-Feb-16 29
Elisabetta
Scelta del catering
Elisabetta, Il 19 Dicembre 2011 alle 10:07

Ciao ragazze... Domani ultimo giorno a Milano e poi si torna a casetta ed il 22 e il 23 dicembre saremo in giro per la scelta della data, confermando la Chiesa e girando per qualche Location...

Bianca, mercoledì 19-Ago-15 14
Gaia
La vincitrice del concorso della quinta edizione di matrimonio.com è...
Gaia , Il 7 Agosto 2013 alle 15:38

Elisabetta Pirri! Questa simpaticissima e allegra ragazza di Catania ormai è già sposa da quasi un anno, avendo celebrato il grande evento il 22 settembre 2012. ed ha accolto la notizia con...

Simona, lunedì 12-Ago-13 15
Simona
Spose di settembre facciamoci sentire!!!!!
Simona, Il 17 Agosto 2012 alle 11:45

Ok abbiamo appena trascorso il nostro ultimo ferragosto da nubili... settembre è alle porte... e io nel cuore ho un pensiero che voglio condividere con voi... NON IMPORTA SE QUALCOSINA NON ANDRà...

Gabriella, giovedì 30-Ago-12 41
Elisabetta
Letture in chiesa
Elisabetta, Il 13 Maggio 2012 alle 21:11

Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Oggi pomeriggio con Andrea ci siamo dati alla scelta delle letture per la Messa. Siamo ancora solo indecisi sulla Prima Lettura. Salmo, Seconda...

Natascia, martedì 1-Ott-19 43 1
Elisabetta
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 22 Settembre 2012 a Catania
Elisabetta, Il 11 Luglio 2012 alle 14:11

Ciao ragazze!! Anche voi spose il 22 settembre!!??? E io che credevo fosse una data poco gettonata!! Dove vi sposerete e dove festeggerete? Che musica e che particolari avete scelto per quel giorno?...

Simona, martedì 17-Lug-12 9
D
Alternativa al photo boot
Didi, Il 7 Aprile 2012 alle 16:59

Ragazze.... oggi mi si è accesa una lampadina! piuttosto che il photoboot idea che al mio lui non entusiasma.... ho scoperto cosa posso fare! piuttosto che il guestboo originale che non và a me ecco...

Didi, mercoledì 11-Lug-12 15
Maryl
Cantante a catania???
Maryl, Il 13 Aprile 2012 alle 23:38

Ragazze catanesi ci siete??? a voi chi canterà in chiesa e suonerà? magari scrivete il sito di chi avete scelto...se c è l ha naturalmente!!!

Katiuscia, lunedì 9-Lug-12 14
Elisabetta
Scelta della musica
Elisabetta, Il 29 Aprile 2012 alle 17:43

Ciao a tutte!! Argomento scottante: la musica al ricevimento... Ta da da daààààààà!! Cosa pensate di fare? A noi han già detto che dobbiamo provvedere al pagamento della cara SIAE e vabbè... faremo...

Elisabetta, lunedì 18-Giu-12 12
Elisabetta
Intimo nozze
Elisabetta, Il 27 Aprile 2012 alle 12:25

Amiche!!! Che intimo state scegliendo per il vostro giorno? La mia mamma mi ha regalato un set davevro bellissimo: due slip (una brasiliana e una un po' più semplice), un reggiseno senza bretelline...

Barbara, lunedì 13-Ott-14 22
Elisabetta
Regali ai testimoni
Elisabetta, Il 27 Aprile 2012 alle 13:09

Ciao a tutte! Noi in Sicilia abbiamo questa fantastica (!!!!) abitudine a fare un regalo ai testimoni? Voi? Se sì cosa state scegliendo? Noi siamo combattuti se abbinare qualcosa ancora alle...

Elisabetta, sabato 26-Mag-12 28
C
Letture matrimonio religioso???
Cristiana, Il 9 Maggio 2012 alle 09:27

Che letture avete scelto per il vostro matrimonio???? ho bisogno di spunti!!!!Non so decidermi!!!

Laura, domenica 10-Feb-13 34
Elisabetta
Acconciatura
Elisabetta, Il 27 Aprile 2012 alle 13:12

E per i vostri adorati capelli cosa state pensando...? Io ho un caschettino nero e non so quanto i miei capelli corvino decidano di crescere... Ci sono acconciature che con i capelli di questa...

Elisabetta, venerdì 11-Mag-12 21
Gaia
Novità community: il sistema dei punti.
Gaia , Il 27 Aprile 2012 alle 10:40

Buongiorno! Concludiamo la settimana con una novità nella Community: IL SISTEMA DI PUNTI! Vi spiego: abbiamo stabilito un ranking per cui ogni sposa ottiene dei punti in relazione all'attività che...

Paola, lunedì 24-Feb-20 128 1
Elisabetta
Le fedi nuziali
Elisabetta, Il 27 Aprile 2012 alle 12:29

In questi giorni abbiamo scelto anche le fedi, che ci vengono regalate dalla sorella di Andrea. In questo siamo molto classici e semplici quindi abbiamo scelto le UNOAERRE gialle 4 mm, comfort....

Elisabetta, giovedì 10-Mag-12 22
Elisabetta
Bombiniere
Elisabetta, Il 27 Aprile 2012 alle 13:06

E le bombiniere? Le avete scelte? Noi non ancora ma siamo rimasti molto attratti da una zuccheriera della Wald che vi posto qui sotto (è quella in basso a sinistra... purtroppo è l'unica immagine che...

Elisabetta, mercoledì 9-Mag-12 16
Elisabetta
Lista nozze
Elisabetta, Il 27 Aprile 2012 alle 16:12

Ragazze: dilemma! Poiché desideriamo chiedere a tutti i soldi per la luna di miele, cosa possiamo scrivere nel bigliettino che intendiamo allegare alla partecipazione? Andiamo in Australia... E non ho...

Elisabetta, mercoledì 9-Mag-12 22
Deborah
Bonhoeffer . lettera a due sposi
Deborah, Il 28 Aprile 2012 alle 22:50

Il matrimonio è più del vostro amore reciproco. ha maggiore dignità e maggior potere. Finché siete solo voi ad amarvi, il vostro sguardo si limita nel riquadro isolato della vostra coppia. Entrando...

Valentina, giovedì 10-Mag-12 11
Marika Akira
Hotel parenti lontani fm e amici
Marika Akira, Il 26 Aprile 2012 alle 09:54

Ciao sposotte apro questo topic x raccontare la mia esperienza che magari potrà essere utile a qualcuna di voi... soprattutto a chi organizza matrimonio a distanza o uno dei due non è del posto ed ha...

Elisabetta, lunedì 30-Apr-12 9
Elisabetta
I cambiamenti inaspettati
Elisabetta, Il 27 Aprile 2012 alle 12:18

Ciao ragazze... perdonate la mia lunga assenza... Mi siete mancate tantissimo... Sono stata presissima con il lavoro e tra una cosa e l'altra sono riuscita a fare qualcosa per il matrimonio... E qui...

Viviana, mercoledì 9-Mag-12 20
Valentina
Musica!!!
Valentina, Il 27 Aprile 2012 alle 10:04

Ciao ragazze, ieri siamo andati a parlare col direttore artistico della villa dove ci sposeremo l'8 settembre... ci ha fatto vedere molte soluzioni e alla fine abbiamo optato x voce e pianoforte......

Valentina, lunedì 30-Apr-12 9
C
Lista nozze o no....questo è il dilemma!!!
Claudia, Il 27 Aprile 2012 alle 11:11

Ciao sposette! come vi state organizzando per la lista nozze? io ed FM vorremmo fare solo ed esclusivamente lista viaggio, magari aprendo un conto zero in banca su cui amici e parenti possano versare...

Michela, mercoledì 11-Mar-15 21