Grottaferrata, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Hello Brides! Chi di voi ha fatto le foto ai castelli romani? Dove siete state? Vorrei qualche posto originale... Rispetto al lago..
Ciao a tutte/i! Sono alle prese con le partecipazioni.. Cosa avete scritto di preciso voi? Chi ha inserito l'iban esattamente cosa ha scritto? Mi fate vedere qualche foto?
Hello Brides, come si desume dal titolo, con il mio fm stiamo pensando di andare in NZ, dopo che ci hanno sconsigliato il pacifico e le hawaii a dicembre/gennaio... Insomma c'è tra voi chi sta...
Ciao a tutte! Chi di voi ha acquistato ed indosserà le scarpe della marca Anniel? Chi le ha già indossate per il suo matrimonio? Chi mi sa dire qualcosa in più..?!
Chi di voi è stata o sta organizzando il viaggio con destinazione Hawaii? Noi vorremmo partire a dicembre.. Dobbiamo però ancora informarci bene.. Chi ha consigli in merito sui posti, visti, voli e...
Ciao Sposine! Per il mio matrimonio ho invitato oltre ai parenti gli amici più stretti... Però purtroppo non riesco ad invitare proprio tutti, così come alcuni colleghi di lavoro... Stavo pensando,...
Ciao! Stavo pensando di realizzare come bomboniere delle piantine di albero di ulivo, c'è qualcuna tra di voi che ha avuto la stessa idea? Se si, su che prezzi mi dovrei orientare? Grazie!
Buongiorno Brides! Sono alla ricerca delle scarpe penrose a Roma, sapete dirmi dove acquistarle? e chi già le ha indossate mi dà un parere su comodità e qualità? Per i prezzi ci aggiriamo sopra le...
Hello! Che cifra avete speso per le partecipazioni?
Ciao a tutte! Chi di voi ha avuto già esperienza comprando abiti da cerimonia Nicole? Su che prezzi si orientano? Grazie!
Ciao a tutti! Come si capisce dal titolo, mi sto chiedendo se aggiungere o meno un "angolo" più particolare, oltre a quelli previsti dal catering per il mio pranzo. Voi cosa avete scelto? Sigari,...
Buonasera a tutte! Oggi abbiamo aggiunto un tassello all'organizzazione del nostro matrimonio.. Ossia la scelta del fiorista! Per la chiesa ci ha consigliato, seguendo il nostro gusto, addobbi con...
Chi di voi è andata a Roma Sposa? La trovate utile come manifestazione? Io cerco idee per partecipazioni e allestimenti floreali..
Ciao a tutte/i! Come vanno i vostri preparativi? Che location avete scelto? Cosa vi manca da organizzare? Avete già scelto i fiori per gli allestimenti e/o centritavola?
Hello Brides! Oggi sono andata a cheidere diversi preventivi dai fiorai e sono rimasta molto colpita dei prezzi proposti sia per gli addobbi in chiesa, che per i centrotavola..per non parlare dei...
Fotografi garanzie ANFM