Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Settembre 2018 Roma

Festa a parte per amici non inviati al matrimonio

Elisabetta, il 11 Gennaio 2018 alle 16:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao Sposine!
Per il mio matrimonio ho invitato oltre ai parenti gli amici più stretti... Però purtroppo non riesco ad invitare proprio tutti, così come alcuni colleghi di lavoro...
Stavo pensando, quindi, di organizzare una festa/cena a buffet a casa del mio fm.. Che ne pensate? Come avete fatto voi? Che consigli mi date? Sarebbe meglio farla prima o dopo la data del matrimonio?

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Marzo 2018 alle 17:56
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questa idea e stiamo cercando di organizzare con il mio fm una bicchierata per colleghi, lo hanno già fatto altre conoscenti prima ed è una cosa che è molto apprezzata
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così! Abbiamo invitato solo parenti (stretti) e gli amici più cari, per tutti gli altri faremo una festa credo al ritorno dal viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' una buona idea, ma la farei dopo il matrimonio, prima non mi sembra il caso, si festeggerebbe una cosa che ancora non è avvenuta.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo questa idea in mente.... purtroppo avendo budget limitato non posso invitare tutti amici o conoscenti. E avrei optato per festa dopo il matrimonio.... stavo pensando ad una location carina e divertente tipo una discoteca con apericena. Ovvimante tutti nostri ospiti...
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo sabato pomeriggio e per chi non riesco ad invitare faccio fare un brunch in location dalle 12 della domenica, sono stati disponibili, non pago l'affitto ma solo un tot a persona per cibo e bevande.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un buffet o cena dopo il matrimonio,prima non lo so non lo trovo elegante
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che una cena dopo il matrimonio è la cosa più elegante che tu possa fare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si proprio perché non si riescono ad invitare tutti.. 😅 la cena mi sembra un'idea molto valida
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Sono contenta che anche voi abbiate pensato questa cosa della festa, anche io mi sposo il sabato
    • Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’ottima idea!! Io ne parlavo giusto oggi in ufficio!! Organizzerò una cena/buffet con tutti i colleghi e il mio responsabile (ne saremo una quindicina) la settimana prima del matrimonio così da salutare i colleghi prima del congedo matrimoniale, dar loro i confetti e brindare insieme. Non posso invitare tutti ma mi fa piacere festeggiare con loro!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii, una festa prematrimoniale è una bella idea , in effetti!!!! 😉👍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo apprezzerei tantissimo... Xké ok non vengo invitata xké x qualsiasi motivi vostri avete scelto gli intimi x la sala ma almeno ci tenete a festeggiare anche con colleghi ecc.... Io personalmente mi presenterei con qualche regalino anche 😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo più o meno come te, il pranzo con i parenti stretti e amici più intimi, taglio della torta con gli altri amici e per i conoscenti, e alcuni amici che non riescono a venire.. Noi faremo in questo caso un aperitivo con poi una seconda torta nuziale, ci sposiamo sabato e martedì faremo questo rinfresco
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea!
    Noi faremo lo stesso, organizzeremo un buffet in un secondo momento o direttamente fuori la chiesa il giorno del matrimonio...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'ottima idea! Potresti organizzare una cena o anche un aperitivo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli. Se venissi invitata tu, ad una festa simile, cosa penseresti? Verresti?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che dalle mie parti, un po' di anni fa...si era soliti farlo prima... Lo facevano quasi tutti.. Però anche a me prima, non entusiama
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la tua idea mi piace molto... Purtroppo non si può invitare tutti.... Una bella cena fredda e una bella bicchierata x augurio del vostro matrimonio.... Ottima idea e sono certa che colleghi e amici apprezzeranno molto xké cmq così non si sentiranno totalmente esclusi... potreste inoltre dire che se hanno il piacere possono venire in chiesa a vedervi....
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo!!!!! Mai festeggiare prima qualcosa che deve ancora accadere😂😂😂non è per superstizioni, ma galanteria😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella come idea io la farei dopo !!! Prima troppe cose da fare no ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione