Collecorvino, Pescara · Da Settembre 2014
Matrimonio programmato per il 2 Luglio! Suggerimenti e consigli saranno ben accetti...su ogni argomento!
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao Sposine, noi in viaggio di nozze andremo in Peru', destinazione insolita ma sara', credo, il viaggio piu' bello e avventuroso di tutta la mia vita! Abbiamo scelto il tour operator PERU'...
Ecco i miei bigliettini per i confetti pronti! Li ho stampati sul cartoncino e tagliati! Ora sono pronti
Buongiorno sposine!! Ho bisogno di chiedervi un informazione.. C'e' la possiblita' di ordinare solo i bigliettini da mettere nei confetti? Ne ho bisogno per metterli dentro i ciuffetti da consegnare a...
Bomboniere totalmente fatte a mano.... io ho cucito i sacchetti scegliendo una stoffa tipo lino. Poi abbiamo fatto il sapone! è stata una bomboniera molto pensata e averle fatte noi con le nostre mani...
Ecco i nostri inviti! Ormai sono quasi tutti stati consegnati... abbiamo ricevuto molti complimenti e ne sono davvero contenta visto il tempo che ho passato a progettarli insieme al mio amico grafico...
Quali sono le piu' belle secondo voi?? Della prima vorrei usare l'idea del cartoncino con la tasca, della seconda la grafica con i festoni... invito pocketfold invito ghirlanda flower
Ciao a tutte!! Questa sera avremo la cena di prova nel ristorante dove ci sposeremo! Potremo decidere cosi' il menu nel dettaglio e preparare anche le stampe! Molto felice
Siamo stati al comune a consegnare i documenti per le pubblicazioni! Adesso aspettiamo che usciranno online...Sinceramente non e' stato niente di che, non capisco proprio l'esigenza di festeggiare e...
Ciao ragazze, avrei bisogno un consiglio...noi ci sposeremo in un ex convento gestito dal comune e hanno a disposizione le sedie da conferenza per la cerimonia... Per cui vorremmo affittare dei banchi...
Ciaooo!! vedo che ci sposeremo lo stesso giorno!! a che punto vi trovate? chi di voi fara' un matrimonio civile? Raccontatemi tutto, curiosa io
Noi proveremo a fare questo portafedi! Ho trovato un tutorial online...dobbiamo ancora procurarci le lettere! Vi piace? portafedi
Ciao a tutte!! mancano 140 giorni, sono in ritardo su qualcosa? Ho scelto ristorante fotografo location cerimonia civile trasporto viaggio di nozze....e cosa piu' importante il vestito! Mancano ancora...
CIao a tutte sposine e non! Manca poco ormai alle nozze ed è giunto il momento di stampare le partecipazioni. Ho preso diverse idee dal web e vorrei impostarle sullo stile rustico, utilizzare quindi...
Fotografi garanzie ANFM