Collecorvino, Pescara · Da Settembre 2014
Matrimonio programmato per il 2 Luglio! Suggerimenti e consigli saranno ben accetti...su ogni argomento!
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
3628 giorni fa
3628 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faBomboniere totalmente fatte a mano.... io ho cucito i sacchetti scegliendo una stoffa tipo lino. Poi abbiamo fatto il sapone! è stata una bomboniera molto pensata e averle fatte noi con le nostre mani ci rende molto orgogliosi, speriamo che i nostri...
Ho creato un post
3629 giorni faEcco i nostri inviti! Ormai sono quasi tutti stati consegnati... abbiamo ricevuto molti complimenti e ne sono davvero contenta visto il tempo che ho passato a progettarli insieme al mio amico grafico che ha avuto una pazienza immensa! Fatemi sapere...
Ho partecipato al post di Alice
3658 giorni fa
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3670 giorni fa
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene in mente qualcosa
Ho partecipato al post di Debby
3670 giorni fa
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3670 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3670 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3670 giorni faEcco i miei bigliettini per i confetti pronti! Li ho stampati sul cartoncino e tagliati! Ora sono pronti
Ho partecipato al post di Chiara
3671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM