Collecorvino, Pescara · Da Settembre 2014
Matrimonio programmato per il 2 Luglio! Suggerimenti e consigli saranno ben accetti...su ogni argomento!
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3629 giorni faBomboniere totalmente fatte a mano.... io ho cucito i sacchetti scegliendo una stoffa tipo lino. Poi abbiamo fatto il sapone! è stata una bomboniera molto pensata e averle fatte noi con le nostre mani ci rende molto orgogliosi, speriamo che i nostri...
Ho creato un post
3629 giorni faEcco i nostri inviti! Ormai sono quasi tutti stati consegnati... abbiamo ricevuto molti complimenti e ne sono davvero contenta visto il tempo che ho passato a progettarli insieme al mio amico grafico che ha avuto una pazienza immensa! Fatemi sapere...
Ho creato un post
3671 giorni faEcco i miei bigliettini per i confetti pronti! Li ho stampati sul cartoncino e tagliati! Ora sono pronti
Ho creato un post
3683 giorni faCiao a tutte!! Questa sera avremo la cena di prova nel ristorante dove ci sposeremo! Potremo decidere cosi' il menu nel dettaglio e preparare anche le stampe! Molto felice
Ho creato un post
3683 giorni faSiamo stati al comune a consegnare i documenti per le pubblicazioni! Adesso aspettiamo che usciranno online...Sinceramente non e' stato niente di che, non capisco proprio l'esigenza di festeggiare e fare addirittura le bomboniere...ma e' solo la mia...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno un consiglio...noi ci sposeremo in un ex convento gestito dal comune e hanno a disposizione le sedie da conferenza per la cerimonia... Per cui vorremmo affittare dei banchi oppure delle sedie...quanto può costare?
Ho creato un post
3701 giorni faBuongiorno sposine!! Ho bisogno di chiedervi un informazione.. C'e' la possiblita' di ordinare solo i bigliettini da mettere nei confetti? Ne ho bisogno per metterli dentro i ciuffetti da consegnare a chi verra' a casa... So che di solito se ne...
Ho creato un post
3713 giorni faNoi proveremo a fare questo portafedi! Ho trovato un tutorial online...dobbiamo ancora procurarci le lettere! Vi piace? portafedi
Ho creato un post
3717 giorni faQuali sono le piu' belle secondo voi?? Della prima vorrei usare l'idea del cartoncino con la tasca, della seconda la grafica con i festoni... invito pocketfold invito ghirlanda flower
Ho creato un post
3718 giorni faCiao Sposine, noi in viaggio di nozze andremo in Peru', destinazione insolita ma sara', credo, il viaggio piu' bello e avventuroso di tutta la mia vita! Abbiamo scelto il tour operator PERU' RESPONSABILE, faremo 18 gg di tour di cui 4 giorni in...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte!! mancano 140 giorni, sono in ritardo su qualcosa? Ho scelto ristorante fotografo location cerimonia civile trasporto viaggio di nozze....e cosa piu' importante il vestito! Mancano ancora tante cose..sicuramente le idee le ho ma vorrei...
Ho creato un post
3720 giorni faCiaooo!! vedo che ci sposeremo lo stesso giorno!! a che punto vi trovate? chi di voi fara' un matrimonio civile? Raccontatemi tutto, curiosa io
Ho creato un post
3728 giorni faCIao a tutte sposine e non! Manca poco ormai alle nozze ed è giunto il momento di stampare le partecipazioni. Ho preso diverse idee dal web e vorrei impostarle sullo stile rustico, utilizzare quindi un cartoncino un po' grezzo tipo carta riciclata......
Fotografi garanzie ANFM