Collecorvino, Pescara · Da Settembre 2014
Matrimonio programmato per il 2 Luglio! Suggerimenti e consigli saranno ben accetti...su ogni argomento!
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bomboniere totalmente fatte a mano.... io ho cucito i sacchetti scegliendo una stoffa tipo lino. Poi abbiamo fatto il sapone! è stata una bomboniera molto pensata e averle fatte noi con le nostre mani...
Ecco i nostri inviti! Ormai sono quasi tutti stati consegnati... abbiamo ricevuto molti complimenti e ne sono davvero contenta visto il tempo che ho passato a progettarli insieme al mio amico grafico...
Finalmente!!! Dopo mille prove... eccole qua le partecipazioni "fai da noi"!! Tra indecisione se pizzo o spago: entrambi!!
Ecco i miei bigliettini per i confetti pronti! Li ho stampati sul cartoncino e tagliati! Ora sono pronti
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene...
Buongiorno sposine!! Ho bisogno di chiedervi un informazione.. C'e' la possiblita' di ordinare solo i bigliettini da mettere nei confetti? Ne ho bisogno per metterli dentro i ciuffetti da consegnare a...
Ragazze buongiorno! Dopo tanto trafficare con la grafica del mio libretto per la crimonia...ieri sera ho avuto il colpo di genio! Ho fatto disegnare amore e psiche da fm (artista nel tempo libero,...
Ebbene sì, stanotte primo incubo!! Era il giorno del matrimonio, pioveva, le partecipazioni non avevo fatto in tempo a darle e la truccatrice non arrivava...poi è suonata la sveglia..
Quali sono le piu' belle secondo voi?? Della prima vorrei usare l'idea del cartoncino con la tasca, della seconda la grafica con i festoni... invito pocketfold invito ghirlanda flower
https://www.youtube.com/watch?v=Wk3Qb_eXXg0Ragazze guardate questo video....allenatevi e avendo l occorente giusto è perfetto! a me piace tanto
Finalmente a -111 anche noi abbiamo le partecipazioni! Interamente fai da noi! Io le adoro! che ne pensate? completa fronte retro
Ragazze non riesco a scegliere tra questi due tableau??!! Consigliatemi :-)
Ciao a tutte!! Questa sera avremo la cena di prova nel ristorante dove ci sposeremo! Potremo decidere cosi' il menu nel dettaglio e preparare anche le stampe! Molto felice
Care sposine a meno due settimane dalle nozze le emozioni si fanno sentire... io che son sempre bella tranquilla son agitatissima... soprattutto tutto quello che vi circonda sembra amplificato, la piu...
Siamo stati al comune a consegnare i documenti per le pubblicazioni! Adesso aspettiamo che usciranno online...Sinceramente non e' stato niente di che, non capisco proprio l'esigenza di festeggiare e...
Ciao ragazze, avrei bisogno un consiglio...noi ci sposeremo in un ex convento gestito dal comune e hanno a disposizione le sedie da conferenza per la cerimonia... Per cui vorremmo affittare dei banchi...
Ci sposeremo tra poco più di 4 mesi e non siamo ancora andati a vedere le fedi... Mi devo affrettare? Vorrei le classiche in oro giallo... Niente di stravagante o appariscente... Quali sono i tempi?
Ciao ragazze, Ecco il mio portafedi fatto a mano dalla mia dolce mammina. La prima foto e' presa dal web e le altre due sono quello che ha fato lei, ovviamente va cucito sul cuscino. Mi emoziona il...
Che emozione sapere che già anche il mio sposo è vestito da sposo . Anche se io non ero con lui quando lha comprato . Non voglio rinunciare alla sorpresa a vederlo li ad aspettarmi in chiesa !!!
Chi di voi utilizzerà questo genere si adesivi? xD li ho visti cn diverse scritte ma quello che mi ha colpito di più è stato questo!! Penso proprio che li prenderò
Un dubbio.. ma i confetti per i non invitati, quando si consegnano?
Buongiorno sposine! Manca ancora qualche mese al nostro matrimonio e ci manca ancora qualcosa da sistemare tra cui le bomboniere. Non abbiamo la minima idea di cosa poter fare. Siamo andati a visitare...
Ragazze fedi prenotate, abbiamo scelto le unoaerre classic da 7gr. Voi? Noi le abbiamo trovate EUR490,00 con incisioni incluse
Fotografi garanzie ANFM