Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Collecorvino, Pescara · Da Settembre 2014

Matrimonio programmato per il 2 Luglio! Suggerimenti e consigli saranno ben accetti...su ogni argomento!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 13hh
Elisabetta
Bomboniere "fatto a mano" sapone e sacchetti stoffa
Elisabetta, Il 11 Maggio 2016 alle 10:06

Bomboniere totalmente fatte a mano.... io ho cucito i sacchetti scegliendo una stoffa tipo lino. Poi abbiamo fatto il sapone! è stata una bomboniera molto pensata e averle fatte noi con le nostre mani...

Elisabetta, mercoledì 11-Mag-16 19
Elisabetta
Le nostre partecipazioni
Elisabetta, Il 11 Maggio 2016 alle 08:51

Ecco i nostri inviti! Ormai sono quasi tutti stati consegnati... abbiamo ricevuto molti complimenti e ne sono davvero contenta visto il tempo che ho passato a progettarli insieme al mio amico grafico...

Elisabetta, mercoledì 11-Mag-16 31
Alice
Partecipazioni country faidame ultimate!
Alice, Il 11 Aprile 2016 alle 21:15

Finalmente!!! Dopo mille prove... eccole qua le partecipazioni "fai da noi"!! Tra indecisione se pizzo o spago: entrambi!!

Anna, venerdì 21-Apr-17 49
Elisabetta
Bigliettini confetti fai da te
Elisabetta, Il 30 Marzo 2016 alle 15:58

Ecco i miei bigliettini per i confetti pronti! Li ho stampati sul cartoncino e tagliati! Ora sono pronti

Sposa, lunedì 12-Dic-16 31
Debby
Tableau mariage fai da te ....
Debby, Il 31 Gennaio 2016 alle 20:42

Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene...

Donatella, giovedì 12-Ott-17 64
Elisabetta
Bigliettini confetti
Elisabetta, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno sposine!! Ho bisogno di chiedervi un informazione.. C'e' la possiblita' di ordinare solo i bigliettini da mettere nei confetti? Ne ho bisogno per metterli dentro i ciuffetti da consegnare a...

Alisalice109, mercoledì 25-Mag-16 52
Giorgia
Amore e psiche, colpo di genio x libretto messa....
Giorgia, Il 29 Marzo 2016 alle 10:56

Ragazze buongiorno! Dopo tanto trafficare con la grafica del mio libretto per la crimonia...ieri sera ho avuto il colpo di genio! Ho fatto disegnare amore e psiche da fm (artista nel tempo libero,...

Frada09, giovedì 31-Mar-16 26
Chiara
A meno 157 primo incubo!!!
Chiara, Il 30 Marzo 2016 alle 10:08

Ebbene sì, stanotte primo incubo!! Era il giorno del matrimonio, pioveva, le partecipazioni non avevo fatto in tempo a darle e la truccatrice non arrivava...poi è suonata la sveglia..

Elisabetta, mercoledì 30-Mar-16 2
Elisabetta
Crisi partecipazioni
Elisabetta, Il 12 Febbraio 2016 alle 17:58

Quali sono le piu' belle secondo voi?? Della prima vorrei usare l'idea del cartoncino con la tasca, della seconda la grafica con i festoni... invito pocketfold invito ghirlanda flower

Anne, giovedì 5-Mag-16 144
M
Per chi vorrebbe truccarsi sola
Marzia, Il 23 Marzo 2016 alle 12:15

https://www.youtube.com/watch?v=Wk3Qb_eXXg0Ragazze guardate questo video....allenatevi e avendo l occorente giusto è perfetto! a me piace tanto

Marzia, lunedì 28-Mar-16 8
Simona
Le nostre partecipazioni!
Simona, Il 23 Marzo 2016 alle 12:22

Finalmente a -111 anche noi abbiamo le partecipazioni! Interamente fai da noi! Io le adoro! che ne pensate? completa fronte retro

Emanuela, mercoledì 23-Mar-16 12
Giuliasilvia
Quale tableau preferite?
Giuliasilvia, Il 21 Marzo 2016 alle 23:53

Ragazze non riesco a scegliere tra questi due tableau??!! Consigliatemi :-)

Marina, martedì 22-Mar-16 109
Elisabetta
Prova cena
Elisabetta, Il 18 Marzo 2016 alle 11:32

Ciao a tutte!! Questa sera avremo la cena di prova nel ristorante dove ci sposeremo! Potremo decidere cosi' il menu nel dettaglio e preparare anche le stampe! Molto felice

Emily, venerdì 18-Mar-16 9
Elena
A meno due settimane dalle nozze ...
Elena, Il 18 Marzo 2016 alle 11:17

Care sposine a meno due settimane dalle nozze le emozioni si fanno sentire... io che son sempre bella tranquilla son agitatissima... soprattutto tutto quello che vi circonda sembra amplificato, la piu...

Maria, sabato 19-Mar-16 22
Elisabetta
Promessa fatta!
Elisabetta, Il 18 Marzo 2016 alle 10:29

Siamo stati al comune a consegnare i documenti per le pubblicazioni! Adesso aspettiamo che usciranno online...Sinceramente non e' stato niente di che, non capisco proprio l'esigenza di festeggiare e...

Elisabetta, venerdì 18-Mar-16 2
Elisabetta
Affitto banchi o sedie
Elisabetta, Il 11 Marzo 2016 alle 10:24

Ciao ragazze, avrei bisogno un consiglio...noi ci sposeremo in un ex convento gestito dal comune e hanno a disposizione le sedie da conferenza per la cerimonia... Per cui vorremmo affittare dei banchi...

Elisabetta, venerdì 11-Mar-16 5
Francesca
Quanto tempo prima le fedi?
Francesca, Il 11 Marzo 2016 alle 10:19

Ci sposeremo tra poco più di 4 mesi e non siamo ancora andati a vedere le fedi... Mi devo affrettare? Vorrei le classiche in oro giallo... Niente di stravagante o appariscente... Quali sono i tempi?

Aloha, venerdì 11-Mar-16 35
Valentina
- 1 mese
Valentina, Il 9 Marzo 2016 alle 11:51

Sposine di aprileeeee... Con oggi siamo a -30 giorni esatti... Il 9 aprile si avvicina e l'ansia sale È tutto pronto e non vedo l'ora che arrivi quel giorno! E voi come siete messe? Agitate?

Greta, giovedì 10-Mar-16 23
Elisa
Il mio cuscino portafedi- fatto a mano
Elisa, Il 8 Marzo 2016 alle 22:32

Ciao ragazze, Ecco il mio portafedi fatto a mano dalla mia dolce mammina. La prima foto e' presa dal web e le altre due sono quello che ha fato lei, ovviamente va cucito sul cuscino. Mi emoziona il...

Carmela, mercoledì 9-Mar-16 12
Ilenia
Il mio sposo ha preso l'abito
Ilenia, Il 9 Marzo 2016 alle 11:44

Che emozione sapere che già anche il mio sposo è vestito da sposo . Anche se io non ero con lui quando lha comprato . Non voglio rinunciare alla sorpresa a vederlo li ad aspettarmi in chiesa !!!

Stefy, domenica 3-Apr-16 11
Roberta
Chi di voi...
Roberta, Il 4 Marzo 2016 alle 09:50

Chi di voi utilizzerà questo genere si adesivi? xD li ho visti cn diverse scritte ma quello che mi ha colpito di più è stato questo!! Penso proprio che li prenderò

Miss, venerdì 4-Mar-16 11
Patrizia
Confetti non invitati
Patrizia, Il 22 Gennaio 2016 alle 14:23

Un dubbio.. ma i confetti per i non invitati, quando si consegnano?

Elisabetta, giovedì 3-Mar-16 24
Nicole
Bomboniere... che fatica!
Nicole, Il 29 Febbraio 2016 alle 10:29

Buongiorno sposine! Manca ancora qualche mese al nostro matrimonio e ci manca ancora qualcosa da sistemare tra cui le bomboniere. Non abbiamo la minima idea di cosa poter fare. Siamo andati a visitare...

Nicole, giovedì 3-Mar-16 43
Giusy
Fedi nuziali
Giusy, Il 17 Febbraio 2016 alle 22:55

Ragazze fedi prenotate, abbiamo scelto le unoaerre classic da 7gr. Voi? Noi le abbiamo trovate EUR490,00 con incisioni incluse

Sesia, venerdì 25-Mar-16 31
Sara
Torta!
Sara, Il 16 Febbraio 2016 alle 12:09

Ciao ragazze! voi che dolce sceglierete per il vostro matrimonio?la classica torta o la moderna wedding cake stile americano? noi siamo indecisi perchè la wedding cake è molto più bella e d'impatto ma...

Agnese, martedì 10-Mag-16 84

Gruppi generali

Ispirazione