- Matrimonio
- Community
Elizabeth
Roccantica, Rieti · Da Ottobre 2015
Ciao! Infiniti salti mortali per riuscire ad arrivare al grande giorno risparmiando il possibile, con tante idee e tante care amiche a darmi una gran... Visualizza altro
Ciao! Infiniti salti mortali per riuscire ad arrivare al grande giorno risparmiando il possibile, con tante idee e tante care amiche a darmi una gran mano. Ce la posso fare, stay tuned!
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Essendo vegetariana e molto attenta all'alimentazione a km0, ho scelto per il ricevimento e la cerimonia "La Tacita Country Club", luogo stupendo immerso nel verde della campagna rietina, con uno chef molto rinomato e molto attento alla cucina dei prodotti in base alla stagione, nonché alle scelte particolari quali menù vegetariani e vegani. Il matrimonio si terrà di giorno, speriamo nel bel tempo, poiché la location ha uno dei più spettacolari roseti d'Europa e vorremmo sfruttare a pieno ogni sua potenzialità. Neanche a dirlo, il tema del matrimonio sarà "la primavera", in un atmosfera calda come tipico di noi sudamericani, contornata dall'ottimo cibo italiano e dall'allegria di due culture, quella ecuadoregne e quella italiana, che s'incontrano. E bachata sia!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sandra-e-massimoIl racconto del mio matrimonio
Dopo molti mesi di preparativi, ecco che la nostra giornata è stata proprio come la sognavamo: soleggiata, all'aperto, al ritmo del meglio del rock anni '80, elegante e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Malesia
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Salve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso...
Ciao amiche! Sognando un matrimonio all'americana, in un bel giardino magari, ho iniziato una lunga ricerca tra le location nel Lazio. Io mi sono fermata subito alla prima che ho trovato, perché...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2955 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elisa
2955 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM