San Donà di Piave, Venezia · Da Dicembre 2016
Finalmente dopo 7 anni coroneremo il nostro sogno, diventare marito e moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao fanciulle! Tutti chiedono regalo in busta ma come si fa all'atto pratico? Busta bianca e contanti? Busta con biglietto e contanti?soldi e basta? Busta da lettere? Auitooo!!
Stamattina io e fm ci rechiamo in consolato per firmare le promesse!!!! Evviva!!!!!!
Ciao sposine/i! Oggi finalmente fedi! In realtà le avevamo già ritirate a giugno( fatte fare da un amico gioielliere in Italia) ma erano troppo strette così dalla Germania , dove viviamo, le abbiamo...
Ed eccomi qui dalla splendida Bali in luna di miele. Abbiamo già fatto 9 giorni in Giappone ed ora relax totale. Il 19 agosto abbiamo coronato il nostro sogno! Non mi sembra ancora vero. Avevo tanta...
Ciao ragazze! Vi scrivo dalla magnifica Tokyo! Oramai siamo qui da 4 giorni e domani ci sposteremo a kyoto per finire con Osaka e Hiroshima. E poi vabbè, altri 7 giorni in indonesia! Il Giappone é...
Non ci credito ritiratoooooo! Dopo 340 giorni di attesa é arrivato il mio momento! Domani mattina mi sposo 😍 il sogno della me bambina ora diventerà realtà! Ed anche se la pioggia scenderà ( speriamo...
Beh ragazze. Oramai ci siamo. Oggi ultima prova vestito e un salto alla fiorereria. Sabato é alle porte e guarda un po' ... pioverà! Oramai tutti i siti aeronautica militare, arpav, meteo.it e...
Ragazze! Sono partita da -340 ed ora siamo a -3! Ho uno stress incalcolabile, il ciclo che sta per arrivare( se mi va bene il giorno prima delle nozze). Rimane domani l' ultima mezza giornata di...
Siamo partiti da 340 giorni ed ora siamo a meno 9 ! Ragazze quante emozioni, vorrei da un lato che quel giorno arrivasse subito, dall' altro aspetterei ancora un po'. È voi??? Quanto segna il vostro...
Ragazze tra 2 settimane sarà il mio big day! Che voglia che arrivi quel giorno 😍 oggi ho visto le previsioni a 15 giorni. Beh proprio il 19 agosto dopo giorni di sole hanno messo pioggia. Beh, no! Lo...
Anche voi vi preoccupate del caldo di agosto e di come suderanno gli invitati, soprattutto gli uomini in giacca e cravatta? Chissa quante maledizioni ci tireranno !!!
problema: tavoli . fm vorrebbe che i tavoli siano misti ( parenti di una e dell'altra parte insieme così fanno amicizia e si conoscono) memore di altri matrimoni dove la distinzione di parenti era...
Al matrimonio ci saranno 3 bimbe di 4 anni e per loro che adorano colorare abbiamo preso pastelli e un album delle principesse e fatine con i disegni in rilievo e tutti pieni di brillantini! Vorremmo...
Il mio difettoè questo: appena metto il rossetto tempo 10 minuti ed è già sparito. Me lo mangio. Sarà un riflesso primordiale, sarà la fame o sarà semplicemente imbranataggine ma io proprio non so...
Vogliamo parlare dei parenti e non che prima ti confermano la loro presenza, tu prenoti albergo e ogni comodità e poi d' un tratto non possono piu venire? Beh almeno lo hanno fatto a -32 e non la...
E con oggi -180 giorni!!! 19 agosto, arriva presto!
Fm mi ha ragalato un vestitino ricamato in cotone per la mattina della preparazione 😍 sa che non metterei la vestaglia (poi sarebbe riposta in un cassetto e addio) cosi appena visto lo ha preso....
Buondì sposine! Ho preso le scarpe per il big day e da qualche tempo quando fm non è a casa le indosso per prenderci la mano. Fino ad ora tutto ok. Oggi però dopo mezz'ora mi sono venute le vesciche...
Il tempo vola!!!ed ancora mancano i dettagli da definire 😲😲 A voi quanto manca? 💖💖💖💖💖💖
Il meteo inizia a diventare un pensiero costante anche se mancano 50 giorni. Sole, nuvole, pioggia? Non riesco ad immaginarmelo il matrimonio con la pioggia in agosto(!) Abito, buffet, taglio torta,...
Puntualissimo è arrivato il ciclo. Nemmeno lo stress lo scalfisce. Nemmeno un giorno di anticipo o ritardo. E qui partono i pensieri e i calcoli. Qualora restasse tutto così, così fastidiosamente...
Ciao ! Mi chiamo Elisabetta, ho visto che ci sposiamo la stesso giorno in provincia di Venezia!!!!! Sarebbe bello scambiarci informazioni :-)
Ebbene sì, le fedi sono piccole ( col caldo il dito si allarga e diventa un würstel)! Viviamo in Germania ma ce le hanno fatte in Italia. Dato che torneremo in Italia 3 giorni prima del matrimonio...
Ciao ragazze! Prova capelli e trucco fatta. Che ve ne pare? A me piace un sacco perche volevo qualcosa di elegante ma non eccessivo.
Buonasera sposine! calcola alla mano, budget stimato grazie alla app di matrimonio.com e sudori freddi! ma almeno sapremo quanto ancora dobbiamo risparmiare meglio essere previdenti!!! anche voi siete...
E con oggi lasciamo le 3 cifre! Non vedo l' ora che arrivi il 19 agosto!
Ho pensato che sui tacchi da mattina a notte non portò starci. Bisogna pensare realisticamente. Mi sposerò alle 11 e la festa durerà fino all' 1 di notte tra balli e discoteca varia. Cosi ho preso le...
Ciao ragazze! scrivo per quanto riguarda un tema assai spinoso: peso e dieta. Da agosto dell anno scorso vado in palestra e seguo una alimentazione piu regolare, ho perso fino ad ora 8 kg (brava brava...
Ciao a tutte! Oggi parlavo con un collega e mi diceva che al suo matrimonio gli ospiti hanno ricevuto minimo due pernottamenti in albergo pagati da lui . Mi sono sentita piccola piccola perche io i...
Ero partita che volevo le tovaglie bianche poi fm si innamora del grigio perla. Era irremovibile. Anche L' organizzatore del ricevimento approvava la scelta di fm. Alla fine il matrimonio é di...
Ciao ragazze, chi ha già espereinza e ha ricevuto il via libera del prete potrebbe dirmi quando ci sono i brani nella funzione religiosa? Devo ancora sceglierli e ora non so cosa fare.. So solo:...
Ragazze che gusto sarà la vostra torta? La nostra millefoglie con crema diplomatica e gocce di cioccolato!
Fotografi garanzie ANFM