San Donà di Piave, Venezia · Da Dicembre 2016
Finalmente dopo 7 anni coroneremo il nostro sogno, diventare marito e moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Serena
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2921 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Viola00
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Ella
3141 giorni fa
Ho creato un post
3146 giorni faEd eccomi qui dalla splendida Bali in luna di miele. Abbiamo già fatto 9 giorni in Giappone ed ora relax totale. Il 19 agosto abbiamo coronato il nostro sogno! Non mi sembra ancora vero. Avevo tanta ansia per il meteo, lo guardavo compulsivamente dai...
Ho creato un post
3156 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo dalla magnifica Tokyo! Oramai siamo qui da 4 giorni e domani ci sposteremo a kyoto per finire con Osaka e Hiroshima. E poi vabbè, altri 7 giorni in indonesia! Il Giappone é davvero un paese culturalmentecosi doverso dal nostro...
Ho creato un post
3164 giorni faNon ci credito ritiratoooooo! Dopo 340 giorni di attesa é arrivato il mio momento! Domani mattina mi sposo 😍 il sogno della me bambina ora diventerà realtà! Ed anche se la pioggia scenderà ( speriamo dal pomeriggio tardi!) Sarà una giornata stupenda!...
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3166 giorni faBeh ragazze. Oramai ci siamo. Oggi ultima prova vestito e un salto alla fiorereria. Sabato é alle porte e guarda un po' ... pioverà! Oramai tutti i siti aeronautica militare, arpav, meteo.it e quant'altro ( conosco tutti i siti!) Sono concordi nel...
Fotografi garanzie ANFM