San Donà di Piave, Venezia · Da Dicembre 2016
Finalmente dopo 7 anni coroneremo il nostro sogno, diventare marito e moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ella
3146 giorni fa
Ed eccomi qui dalla splendida Bali in luna di miele. Abbiamo già fatto 9 giorni in Giappone ed ora relax totale. Il 19 agosto abbiamo coronato il nostro sogno! Non mi sembra ancora vero. Avevo tanta ansia per il meteo, lo guardavo compulsivamente dai...
3156 giorni fa
Ciao ragazze! Vi scrivo dalla magnifica Tokyo! Oramai siamo qui da 4 giorni e domani ci sposteremo a kyoto per finire con Osaka e Hiroshima. E poi vabbè, altri 7 giorni in indonesia! Il Giappone é davvero un paese culturalmentecosi doverso dal nostro...
3164 giorni fa
Non ci credito ritiratoooooo! Dopo 340 giorni di attesa é arrivato il mio momento! Domani mattina mi sposo 😍 il sogno della me bambina ora diventerà realtà! Ed anche se la pioggia scenderà ( speriamo dal pomeriggio tardi!) Sarà una giornata stupenda!...
3190 giorni fa
Al matrimonio ci saranno 3 bimbe di 4 anni e per loro che adorano colorare abbiamo preso pastelli e un album delle principesse e fatine con i disegni in rilievo e tutti pieni di brillantini! Vorremmo allestire un tavolo per loro dove potranno...
3205 giorni fa
Fm mi ha ragalato un vestitino ricamato in cotone per la mattina della preparazione 😍 sa che non metterei la vestaglia (poi sarebbe riposta in un cassetto e addio) cosi appena visto lo ha preso. Chiedo a voi, che tipo di ciabattina o sandalo starebbe...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3249 giorni fa
Aiutoooo!!!! Siamo totalmente in crisi per i nomi dei tavoli! Ma è orrendo dare semplicemente dei numeri??? In più abbiamo circa 16 tavoli....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3264 giorni fa
Ciao a tutte,mi sposerò il 30 settembre 2017 e oggi ho comprato le mie scarpe. Sono abituata a portare tacchi alti ma sinceramente dopo un paio d'ore ho sempre i piedi a pezzi,nel MIO giorno non voglio che ciò accada e perciò ho scelto delle scarpe...
3284 giorni fa
Ho pensato che sui tacchi da mattina a notte non portò starci. Bisogna pensare realisticamente. Mi sposerò alle 11 e la festa durerà fino all' 1 di notte tra balli e discoteca varia. Cosi ho preso le scarpette di ricambio. Ogni paio acquistato aiuta...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3294 giorni fa
Buonasera fs e fm! Vi propongo due paia di scarpe. Il sandalo gioiello posso sfruttarlo di più, anche dopo, rispetto a quelle ricamate il cui tacco è 11.5 e ha il doppio plateau. La differenza è di 1.5 cm ma sono indecisa...voi che be dite? Quale vi...
Ho caricato una foto nel post di Alia
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3316 giorni fa
Ciao sono indecisa se prendere delle perle oppure dei punti luce come orecchini..ma sono confusa! Voi che orecchini avete preso? Mi mandate qualche foto? Grazie 😊 🌹
3321 giorni fa
Eccole ragazze, ne so innamorata!! Che ve ne pare??? Scusate i piedoni non curati 😊
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3327 giorni fa
Ci ho messo tanti mesi X trovare una macchina d'epoca decappottabile scura .. Mamma mia non se ne trovava una tutte bianche .. La volevo nera ma mi sono dovuta accontentare di un bel blu scuro .. Il mio matrimonio sarà molto stile principesco e ho...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3328 giorni fa
Dopo che vi sarete sposati voi che possiede te un animale domestico lo porterete a casa vostra o rimane dai genitori? Io vorrei portare la mia gattina ma lei è abituata a casa dei miei poi ogni tanto graffia le porte e mi dispiace se lo farebbe su...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3340 giorni fa
3344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM