San Donà di Piave, Venezia · Da Dicembre 2016
Finalmente dopo 7 anni coroneremo il nostro sogno, diventare marito e moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faEd eccomi qui dalla splendida Bali in luna di miele. Abbiamo già fatto 9 giorni in Giappone ed ora relax totale. Il 19 agosto abbiamo coronato il nostro sogno! Non mi sembra ancora vero. Avevo tanta ansia per il meteo, lo guardavo compulsivamente dai...
Ho creato un post
3156 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo dalla magnifica Tokyo! Oramai siamo qui da 4 giorni e domani ci sposteremo a kyoto per finire con Osaka e Hiroshima. E poi vabbè, altri 7 giorni in indonesia! Il Giappone é davvero un paese culturalmentecosi doverso dal nostro...
Ho creato un post
3164 giorni faNon ci credito ritiratoooooo! Dopo 340 giorni di attesa é arrivato il mio momento! Domani mattina mi sposo 😍 il sogno della me bambina ora diventerà realtà! Ed anche se la pioggia scenderà ( speriamo dal pomeriggio tardi!) Sarà una giornata stupenda!...
Ho creato un post
3166 giorni faBeh ragazze. Oramai ci siamo. Oggi ultima prova vestito e un salto alla fiorereria. Sabato é alle porte e guarda un po' ... pioverà! Oramai tutti i siti aeronautica militare, arpav, meteo.it e quant'altro ( conosco tutti i siti!) Sono concordi nel...
Ho creato un post
3168 giorni faRagazze! Sono partita da -340 ed ora siamo a -3! Ho uno stress incalcolabile, il ciclo che sta per arrivare( se mi va bene il giorno prima delle nozze). Rimane domani l' ultima mezza giornata di lavoro e poi si parte per l'italia dove sabato ci...
Ho creato un post
3174 giorni faSiamo partiti da 340 giorni ed ora siamo a meno 9 ! Ragazze quante emozioni, vorrei da un lato che quel giorno arrivasse subito, dall' altro aspetterei ancora un po'. È voi??? Quanto segna il vostro countdown?
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze tra 2 settimane sarà il mio big day! Che voglia che arrivi quel giorno 😍 oggi ho visto le previsioni a 15 giorni. Beh proprio il 19 agosto dopo giorni di sole hanno messo pioggia. Beh, no! Lo so che manca ancora troppo tempo però io sono...
Ho creato un post
3179 giorni faAnche voi vi preoccupate del caldo di agosto e di come suderanno gli invitati, soprattutto gli uomini in giacca e cravatta? Chissa quante maledizioni ci tireranno !!!
Ho creato un post
3183 giorni faproblema: tavoli . fm vorrebbe che i tavoli siano misti ( parenti di una e dell'altra parte insieme così fanno amicizia e si conoscono) memore di altri matrimoni dove la distinzione di parenti era molto marcata. mio padre mi ha chiesto di fare un...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao sposine/i! Oggi finalmente fedi! In realtà le avevamo già ritirate a giugno( fatte fare da un amico gioielliere in Italia) ma erano troppo strette così dalla Germania , dove viviamo, le abbiamo fatte tornare in Italia per allargarle ed oggi le...
Ho creato un post
3190 giorni faAl matrimonio ci saranno 3 bimbe di 4 anni e per loro che adorano colorare abbiamo preso pastelli e un album delle principesse e fatine con i disegni in rilievo e tutti pieni di brillantini! Vorremmo allestire un tavolo per loro dove potranno...
Ho creato un post
3196 giorni faIl mio difettoè questo: appena metto il rossetto tempo 10 minuti ed è già sparito. Me lo mangio. Sarà un riflesso primordiale, sarà la fame o sarà semplicemente imbranataggine ma io proprio non so come facciano certe fanciulle ad avere per ore le...
Ho creato un post
3196 giorni faVogliamo parlare dei parenti e non che prima ti confermano la loro presenza, tu prenoti albergo e ogni comodità e poi d' un tratto non possono piu venire? Beh almeno lo hanno fatto a -32 e non la settimana prima 😂 quanta pazienza! E quanto stress!!!!...
Ho creato un post
3205 giorni faFm mi ha ragalato un vestitino ricamato in cotone per la mattina della preparazione 😍 sa che non metterei la vestaglia (poi sarebbe riposta in un cassetto e addio) cosi appena visto lo ha preso. Chiedo a voi, che tipo di ciabattina o sandalo starebbe...
Ho creato un post
3211 giorni faBuondì sposine! Ho preso le scarpe per il big day e da qualche tempo quando fm non è a casa le indosso per prenderci la mano. Fino ad ora tutto ok. Oggi però dopo mezz'ora mi sono venute le vesciche sul 4 e 5 dito con bolla e sono pure esplose. Ma...
Ho creato un post
3214 giorni faIl tempo vola!!!ed ancora mancano i dettagli da definire 😲😲 A voi quanto manca? 💖💖💖💖💖💖
Fotografi garanzie ANFM