San Donà di Piave, Venezia · Da Dicembre 2016
Finalmente dopo 7 anni coroneremo il nostro sogno, diventare marito e moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ieri io e fm ci rechiamo in consolato per presentare la richiesta di matrimonio. Viviamo in Germania ma ci sposeremo in chiesa in italia. Ci accoglie una funzionaria molto simpatica e alla mano che...
Eccole ragazze, ne so innamorata!! Che ve ne pare??? Scusate i piedoni non curati 😊
Ragazze! Sono atterrata ieri a mezzanotte a venezia dalla Germania. É iniziata la settimana di preparativi e organizzazione del matrimonio! Io e fm siamo già sul treno per bologna: oggi scegliamo le...
Ragazze stavo pensando per rendere il vestito ampio cerchio si o cerchio no? Ho paura col cerchio di essere condizionata nei movimenti... pareri, esperienze?
Ciao sposina! Vorrei provare a fare la french ma non ho idea di come l'estetista la farà. Dato che non sono mai stata da una estetista... Nel senso che non voglio ricostruzione o che mi vengano...
Quante di voi sposine lasceranno i capelli naturali? Molte persone mi hanno criticato ( qualche micro capello bianchiccio c'è già) ma io non li vorrei colorare apposta per poi dopo il matrimonio...
Ragazze cosa fate incidere nelle fedi? Nome, data è una frase??
Qualcuno ha preso un abito di questa stilista??
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi quanto pagate per il dj? A me verrebbe dalle 19 ovvero al taglio della torta e resterebbe fino all'1 ora di chiusura della musica per legge. Mi ha chiesto ca.400€. Che...
Ciao ragazze! Quante di voi si trovano a dover organizzare il matrimonio a distanza? Come siete messe? Io vivo in Germania e in 2 settimane di ferie abbiamo organizzato l'80% del matrimoni. Che...
Abbiamo deciso la nostra meta! 18 giorni tra Giappone e malesia a cavallo tra agosto e settembre 😍 chi come noi???
Fotografi garanzie ANFM