Vai ai contenuti principali
E
Ellis Lopez

'Roma', Roma · Da Novembre 2020

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2021

1654giorni 15hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
Servizio fotografico
Ellis Lopez in Just Married, Il 26 Luglio 2022 alle 12:18

Ho bisogno di un consiglio! Mi suggerite un luogo dove poter fare un servizio fotografico con tutta calma, post matrimonio, in mezzo alla natura ad ottobre? Parchi, giardini, boschi, palazzi...

Giulia, martedì 26-Lug-22 5 140
E
Separazione dei beni
Ellis Lopez in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2021 alle 11:33

Ciao à tutte. Per chi si sposa in chiesa, mi sapete dire a chi e quando devo comunicare che vogliamo fare la separazione dei beni? Per ora né il parroco che ci fa i documenti né il comune per le...

M.laura, mercoledì 8-Set-21 8 174
E
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Ottobre 2021 - Roma
Ellis Lopez in Nozze Lazio, Il 3 Gennaio 2021 alle 11:15

Ciao ragazzi! Siete già partiti con l'organizzazione del matrimonio? Noi ci sposiamo la mattina in una chiesa di Fiumicino e andremo in un agriturismo per il ricevimento.. quanto pensate possa durare...

Mariagrazia, martedì 17-Ago-21 4 92
E
Tovagliato
Ellis Lopez in Ricevimento di nozze, Il 8 Luglio 2021 alle 16:50

Ciao ragazze! Una domanda.. Chi di voi non aveva il tovagliato/apparecchiatura compresa nel prezzo del menù, quanto ha pagato in più? Cioè.. Volendo scegliere una tovaglia e piatti bicchieri diversi...

Ellis Lopez, venerdì 9-Lug-21 6 106
E
Tra i mille dettagli.. Cosa far mangiare?
Ellis Lopez in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2021 alle 12:38

Ciao ragazze! Un aiutino.. Matrimonio semplicissimo e breve, poche persone, solo pranzo al ristorante. Alle 17 tutti a casa. Gli invitati fuori città, arrivano il giorno prima, e se ne vanno il giorno...

M.laura, giovedì 3-Giu-21 12 228
E
Possibilità e divieti
Ellis Lopez in Ricevimento di nozze, Il 11 Maggio 2021 alle 13:55

Scusate mi sapete dire esattamente cosa si può fare a fine maggio? Andare in un ristorante vestita da sposa con qualche invitato, diciamo 20 pax, debitamente a tavoli separati da 4, senza balli né...

Echeveria, martedì 11-Mag-21 23 354
E
Allestimento tavoli
Ellis Lopez in Ricevimento di nozze, Il 14 Marzo 2021 alle 22:24

Ciao ragazze/I, Volevo farvi una domanda. Ho pattuito con la location la fórmula del ricevimento che comprende aperitivo, buffet di mille cose, due primi, un secondo, dolci e frutta e torta compresa...

M.laura, lunedì 15-Mar-21 12 225
E
Preparazione bomboniere e sacchetti
Ellis Lopez in Fai da te, Il 30 Gennaio 2021 alle 16:04

Ciao a tutte! io mi sposo il 9 ottobre 2021 e ho deciso di preparare i sacchetti e le bomboniere da sola. ho solo il dubbio di quando iniziare a chiuderle. farlo con molto anticipo mi darebbe la...

Nina, martedì 2-Feb-21 12 300
E
Frase per iban
Ellis Lopez in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2020 alle 12:31

Ciao a tutte! Io non farò il viaggio di nozze e nel cartoncino della "lista di nozze" da allegare alla partecipazione vorrei inserire una frase gentile per indicare l'iban dove gli invitati potranno...

Chiara, giovedì 3-Dic-20 17 1.960

Gruppi generali

Ispirazione