COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elly
Elly

Taranto, Taranto · Da Gennaio 2012

io sono elly...aspetto il matrimonio con il mio amore da parecchio tempo perchè lo amo veramente e non vedo l'ora di poter condividere con lui ogni... Visualizza altro

io sono elly...aspetto il matrimonio con il mio amore da parecchio tempo perchè lo amo veramente e non vedo l'ora di poter condividere con lui ogni singolo secondo della giornata. questa è una definizione di matrimonio che mi ha molto colpita "per questo l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie per diventare una carne sola. Non c'è più donna ma moglie e quindi matrimonio"

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

3004giorni 11hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elly
Sposine del 2013
Elly in Nozze Puglia, Il 19 Gennaio 2012 alle 11:05

Buongiorno,sono una sposina del 2013,precisamente mi sposo l'11 maggio 2013....è un pochetto presto lo sò...ma voi avete già fatto qualcosa???? cmq piacere io mi chiamo elly

Denise, lunedì 29-Set-14 45 5.040
Elly
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Maggio 2013 - Taranto
Elly in Nozze Puglia, Il 18 Gennaio 2013 alle 19:22

Buongiorno sposine... allora mancano 113 giorni al matrimonio....a che punto siete???? dove vi sposerete???? io ho iniziato il corso prematrimoniale e qualche giorno fa ho fatto la prova...

Lucia, mercoledì 13-Feb-13 14 365
Elly
Buongiorno ragazze....ho bisogno di voi
Elly in Prima delle nozze, Il 30 Gennaio 2012 alle 14:29

Allora io e il mio ragazzo comunicheremo alle nostre famiglie che ci sposeremo in occasione della pasqua...faremo un pranzo con le due famiglie e in quell'occasione daremo la lieta notizia. Adesso...

Gaia, martedì 7-Feb-12 31 1.018