Taranto, Taranto · Da Gennaio 2012
io sono elly...aspetto il matrimonio con il mio amore da parecchio tempo perchè lo amo veramente e non vedo l'ora di poter condividere con lui ogni... Visualizza altro
io sono elly...aspetto il matrimonio con il mio amore da parecchio tempo perchè lo amo veramente e non vedo l'ora di poter condividere con lui ogni singolo secondo della giornata. questa è una definizione di matrimonio che mi ha molto colpita "per questo l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie per diventare una carne sola. Non c'è più donna ma moglie e quindi matrimonio"
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Buongiorno,sono una sposina del 2013,precisamente mi sposo l'11 maggio 2013....è un pochetto presto lo sò...ma voi avete già fatto qualcosa???? cmq piacere io mi chiamo elly
Buongiorno sposine... allora mancano 113 giorni al matrimonio....a che punto siete???? dove vi sposerete???? io ho iniziato il corso prematrimoniale e qualche giorno fa ho fatto la prova...
Allora io e il mio ragazzo comunicheremo alle nostre famiglie che ci sposeremo in occasione della pasqua...faremo un pranzo con le due famiglie e in quell'occasione daremo la lieta notizia. Adesso...
Fotografi garanzie ANFM