COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elly
Elly

Taranto, Taranto · Da Gennaio 2012

io sono elly...aspetto il matrimonio con il mio amore da parecchio tempo perchè lo amo veramente e non vedo l'ora di poter condividere con lui ogni... Visualizza altro

io sono elly...aspetto il matrimonio con il mio amore da parecchio tempo perchè lo amo veramente e non vedo l'ora di poter condividere con lui ogni singolo secondo della giornata. questa è una definizione di matrimonio che mi ha molto colpita "per questo l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie per diventare una carne sola. Non c'è più donna ma moglie e quindi matrimonio"

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

3004giorni 11hh
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Vanessa, giovedì 15-Ott-15 2.475
Elly
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Maggio 2013 - Taranto
Elly, Il 18 Gennaio 2013 alle 19:22

Buongiorno sposine... allora mancano 113 giorni al matrimonio....a che punto siete???? dove vi sposerete???? io ho iniziato il corso prematrimoniale e qualche giorno fa ho fatto la prova...

Lucia, mercoledì 13-Feb-13 14
Elly
Buongiorno ragazze....ho bisogno di voi
Elly, Il 30 Gennaio 2012 alle 14:29

Allora io e il mio ragazzo comunicheremo alle nostre famiglie che ci sposeremo in occasione della pasqua...faremo un pranzo con le due famiglie e in quell'occasione daremo la lieta notizia. Adesso...

Gaia, martedì 7-Feb-12 31
Elly
Sposine del 2013
Elly, Il 19 Gennaio 2012 alle 11:05

Buongiorno,sono una sposina del 2013,precisamente mi sposo l'11 maggio 2013....è un pochetto presto lo sò...ma voi avete già fatto qualcosa???? cmq piacere io mi chiamo elly

Denise, lunedì 29-Set-14 45
C
Fedi oro ......
Carlotta, Il 30 Gennaio 2012 alle 14:04

Ciao sono un po' perplessa ...... le fedi .... allora a me e al mio fm non piace l'oro giallo e vorremmo la fede in oro bianco ... magari un po' particolare (ma non troppo se no stufa) ma ho...

Gaia, martedì 31-Gen-12 16
Daniela
L'anello di fidanzamento
Daniela, Il 20 Novembre 2011 alle 19:28

Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...

Marianna, domenica 17-Feb-19 241