Taranto, Taranto · Da Gennaio 2012
io sono elly...aspetto il matrimonio con il mio amore da parecchio tempo perchè lo amo veramente e non vedo l'ora di poter condividere con lui ogni... Visualizza altro
io sono elly...aspetto il matrimonio con il mio amore da parecchio tempo perchè lo amo veramente e non vedo l'ora di poter condividere con lui ogni singolo secondo della giornata. questa è una definizione di matrimonio che mi ha molto colpita "per questo l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie per diventare una carne sola. Non c'è più donna ma moglie e quindi matrimonio"
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Dai, manca poco!!! Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...
Ho partecipato al post di Gaia
4798 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
4821 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4837 giorni faBuongiorno sposine... allora mancano 113 giorni al matrimonio....a che punto siete???? dove vi sposerete???? io ho iniziato il corso prematrimoniale e qualche giorno fa ho fatto la prova dell'abito....che emozione..ormai non manca poi molto :-)
5187 giorni fa
5188 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
5192 giorni fagrazie mille per la bellissima accoglienza :-)
Benvenuta! non esitare a chiedere...
Ho creato un post
5192 giorni faAllora io e il mio ragazzo comunicheremo alle nostre famiglie che ci sposeremo in occasione della pasqua...faremo un pranzo con le due famiglie e in quell'occasione daremo la lieta notizia. Adesso abbiamo pensato di preparare due partecipazioni,con...
Ho partecipato al post di Daniela
5201 giorni fa
Ho creato un post
5203 giorni faBuongiorno,sono una sposina del 2013,precisamente mi sposo l'11 maggio 2013....è un pochetto presto lo sò...ma voi avete già fatto qualcosa???? cmq piacere io mi chiamo elly
Fotografi garanzie ANFM