Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
alcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro...

Ciao ragazze sono qui in pausa pranzo dal lavoro a riflettere sul mio matrimonio..è passato poco più di un mese..è stato un matrimonio bellissimo non cambierei nulla nell'organizzazione ma forse mi...

il nostro primo ballo iil nostro luogo del cuore Ciao ragazze,eh si l'8 luglio ci siamo sposati...la location era bellissima..tutto è andato benissimo ...meglio di quanto avessi mai potuto...

Oggi mi sono svegliata malinconica...ascolto le canzoni scelte per il matrimonio e le lacrime scendono sul mio viso...il solo pensiero che il mio papà non sarà con me quel giorno mi fa stare...

Più mi guardo allo specchio e più mi vedo veramente troppo magra...non sembro una donna ma una bambina senza forme...sto provando a mangiare di più ma non riesco a prendere neanche un etto...sono...

Salve, sono nera..sono a letto con febbre e mal di gola ed in più mi scrive il funzionario del comune dicendomi che se vogliamo fare il rito della candela e le letture dobbiamo farlo quando lui sarà...

Ragazze chi come me andrà in sud africa in viaggio nozze la prima settimana di agosto?

Ragazze quanto vi hanno chiesto per l'acconciatura del giorno del matrimonio? A me 380 euro...mi sembra eccessivo

Ragazze con quale canzone farete l'ingresso al ricevimento?