Più mi guardo allo specchio e più mi vedo veramente troppo magra...non sembro una donna ma una bambina senza forme...sto provando a mangiare di più ma non riesco a prendere neanche un etto...sono proprio giù di morale
Ultime attività da Alezz, il 30 Giugno 2017 alle 19:05
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho appena scritto un post in cui dico di sentirmi troppo grassa e che non riesco a dimagrire.
come possiamo fare noi donne per accettarci?
sarai bellissima, e sarà lo stress che non ti fa ingrassare :-)
se tu mi dai il tuo metabolismo veloce, io ti do un po' di ciccia? mi sembra uno scambio equo che dici?
a parte gli scherzi cerca di stare tranquilla ok? magari fatti segnare un po' di analisi per vedere perchè non riesci a mettere su qualche etto, ma penso sia solo per stress.
Elvira... anche io sono sotto il mio peso forma... e sai quante volte devo sopportare i tantissimi "ma non mangi?" "ma te quando dici di ingrassare un pò?" .. eppure me li lascio scivolare addosso. E sai perchè? Perché io sono così, è la mia costituzione, piccola e magra, e chi ti vuole bene, ti accetta cosi come sei! Ma devi farlo tu per prima!!!
Ciao cara ho sbirciato la tua foto e sei veramente in bella forma non X farti contenta o per tirarti su il morale ma xk sei bella davvero , inoltre le modelle vorrebbero avere un fisico come il tuo , questo non X giudicare o guardare gli altri e o xk sono da meno , ma X farti un paragone valido è logico soprattutto , forse sei solo stressata e sei poco positiva su te stessa , stai tranquilla sei bella così accettati , caspiterina il cervello delle donne e come una sfoglia di cipolla compresa anche la mia , ci troviamo sempre difetti , ma non lo diciamo xk Dio si offende e si offendono le persone che a malincuore vorrebbero avere un fisico da te anche se chi è più grandicella è bella comunque tutte a modo nostro siamo belle , AMIAMOCI ❤️
Sposa Saggia
Agosto 2017
Verona
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho proprio il problema opposto.. Guarda come sono le cose della vita, chi troppo e chi nulla.. PURTROPPO!
Anche mia cugina ha il tuo stesso problema, il medico le ha detto che deve rivolgersi a un nutrizionista e poi le ha consigliato di mangiare un po' di pappa reale... lei dice che é buona... xo se fossi in te proverei con il nutrizionista
Ti capisco benissimo😣...Sono alla 1,64 e peso 46 kl,mangio tantissimo ma non riesco a prendere neanche un grammo e ho perso tutte le forme Che prima avevo!...Prima ne pensavo 50 e stavo bene!...Qualunque cosa indosso mi sembra uno straccio e in costume mi sento una bimba😣
Ho visto il tuo abito tra le foto e ti sta benissimo! Se il tuo fisico non ti piace prova a fare un po' di ginnastica mirata a sviluppare la massa muscolare, ma non farne un problema. Poi ti consiglierei un controllo tiroideo se già non l'hai fatto. Comunque sta tranquilla, sarai bellissima e soprattutto pensa che il tuo fm ti ama per come sei, non per un ideale.
Ho sbirciato ....e ho visto che stai benissimo con il tuo abito. Anche se sei magra...io non ti trovo senza forme. Sei semplicemente esile. Che male c'è. Non abbatterti....io ti vedo bellissima!
Visualizza messaggio citato
Ce la farai sicuramente, sarà faticoso, certo, ma vedrai che otterrai i risultati che desideri! Ora però pensa a tutto il bello che ti aspetta da questo matrimonio!Sarai incantevole, ho visto le foto e ti assicuro che l'effetto non è quelli di una bambina informe, quindi non preoccuparti! 💪
Ciao Elvira ho visto la foto nel tuo profilo del vestito penso sia quello ed è bellissimo e poi devo dirti che stai davvero benissimo... tantissimi auguriiiii
da settembre volevo iniziare..non voglio più vedermi così...diciamo che ho avuto un po' di problemi alimentari che ora, dopo troppo tempo, vorrei risolvere
Hai provato con la palestra?Magari per il matrimonio ormai è tardi, ma in generale potrebbe farti bene mettere su un pò di muscolo riducendo l'effetto pelle e ossa. Te lo dico perchè una mia cara amica era nella stessa situazione come peso e altezza e con la palestra ha messo su un pò di massa e ora si sente molto meglio! Per il matrimonio cerca di viverla piú serenamente possibile..per le persone che ti amano sarai sempre e comunque BELLISSIMA! 😘
Hai già trovato l'abito? Se hai poco seno allora benvenuta nel club cara! Sono certa che troveremo ognuna di noi il nostro splendido vestito che sappia valorizzare i nostri punti di forza! Non ti buttare giù! 😘❤