Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Buongiorno a tutte, Ho ricevuto un preventivo per un servizio di wedding planner (include preparazione budget, ricerca fornitori, organizzazione e coordinamento) per circa 3500 eur. La persona ci é...
Ciao ragazze!! Dopo 3 mesi e mezzo dal nostro matrimonio finalmente abbiamo portato a casa l'album e il video!! Che dire...rivivere le emozioni di quel giorno è una cosa incredibile! Le vivi in modo...
alcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro...
Ciao a tutte!! Vediamo chi mi può aiutare! Noi ci sposiamo con rito civile..mi piace moltissimo Via Lagorio ed è possibile celebrare le nozze anche in loco che è quello che cerco. Ho provato sia per...
Buonasera, Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda una truccatrice brava sul territorio savonese Grazie 1000 a tutte
Ciao ragazze,Io adoro i sandali...amo.i tacchi,li uso spessissimo... non amo x niente le classiche scarpe da sposa bianche...in raso ecc...😥😥 e vorrei x il mio matrimonio un paio di scarpe color...
Ciao spose!! Spero stiate bene e che i preparativi vi rendano felici!! Oggi vorrei parlare di una delle nostre croci e delizie: le scarpe da sposa!! Io sono follemente innamorata di queste...
CIAO RAGAZZE AVETE GIà SCELTO UN TRUCCO PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO? ALLEGATE FOTO, SONO CURIOSA.
Ragazze ho appena fatto il preventivo per la siae. Meno di 100 persone con musica dal vivo e registrata suo 350euro????? Vi risulta??? Quando chiede se si balla avete messo si o no? Grazieee Che...
Ciao a tutte che musica utilizzerete per l entrata in sala?
Ciao ragazze, che musiche consigliate per il rito civile e a he punto della cerimonia usarle? 🤔 Grazie!
Ciao a tutte, spose! Vorrei parlarvi della scelta che io e fm abbiamo preso, per favore vorrei un vostro suggerimento. Ci sposiamo l'8 dicembre (aiuto... si avvicina sempre di più!!), rito in chiesa e...
Ciao spose Voi come organizzate la cerimonia civile? Sto valutando idee su come renderla più emozionante, anche se non voglio fare un rito simbolico Grazie
Ciao ragazze sono qui in pausa pranzo dal lavoro a riflettere sul mio matrimonio..è passato poco più di un mese..è stato un matrimonio bellissimo non cambierei nulla nell'organizzazione ma forse mi...
Ciao ragazze mi chiedevo ma nella preparazione di un matrimonio seguite un budget? Il vostro suppergiù a quanto ammonta? Io ancora non ho organizzato nulla e facendo i conti i soldi da spendere...
Ciao sposine...ho bisogno di un consiglio!!!Secondo voi qual è la distanza consigliata da scegliere per la location del ricevimento, sopratutto considerando che sarà di sera?Abbiamo tra periti anche...
Tra le notizie ieri sera attendendo Morfeo mi sono imbattuta in questa foto del matrimonio della Balti. Al di là dela scelta dell'abito che somiglia molto ad una tenda trovo abbia avuto più gusto in...
Sposine quanto è necessaria una wedding per una bella riuscita di un matrimonio? Chi di voi si è affidata e perché? Economicamente quanto incide?
Ciao ragazze! Voi vi siete affidate ad una wedding planner o avete organizzato tutto da sole? Immagino il costo di questa figura sia altino...non ho neanche ben chiaro quali sono i compiti del wedding...
Oggi a mente fredda posso scrivervi quello che è successo..ieri ci siamo sposati..splendida festa,tantissime risate,musica e divertimento.Ma uno dei miei peggiori incubi si è avverato!!Il cibo...
il nostro primo ballo iil nostro luogo del cuore Ciao ragazze,eh si l'8 luglio ci siamo sposati...la location era bellissima..tutto è andato benissimo ...meglio di quanto avessi mai potuto...
Oggi mi sono svegliata malinconica...ascolto le canzoni scelte per il matrimonio e le lacrime scendono sul mio viso...il solo pensiero che il mio papà non sarà con me quel giorno mi fa stare...
So che si può fare con musica o letture. Qualche esperienza o suggerimento?
Più mi guardo allo specchio e più mi vedo veramente troppo magra...non sembro una donna ma una bambina senza forme...sto provando a mangiare di più ma non riesco a prendere neanche un etto...sono...
Fotografi garanzie ANFM