Vasto, Chieti · Da Aprile 2014
..all we need is love!
- Sposa Saggia
- 2.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Facciamo un meeting di matrimonio.com lì!
Ciao a tutte Come tema per il tableau avrò i profumi (mughetto, muschio bianco ecc..), qualcuna conosce fornitori che producano profumi? Mi piacerebbe fare come segnaposto la boccetta con la...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato un abito AIRE Barcelona? Mi sapete dire +/- su che target di prezzo siamo? Ho visto la collezione 2015 e la trovo bellissima! Grazie grazie
..che ne pensate?
Ciao ragazze/i! Ecco i miei fai da te con i centrini di carta (Sotto suggerimento di Mery aggiungo i prezzi indicativi della spesa materiale per ogni oggetto in modo che avete già un'idea della spesa...
Sono sposata! 1 anno e mezzo di preparativi per una giornata FAVOLOSA! È stato tutto perfetto! Dal tempo..alla cerimonia..al cibo..al servizio..alla festa! Ho cercato di imprimere nella mia testa ogni...
..userete per l'ingresso in sala al ristorante?
..che ve ne pare? Le buste erano bianche..le ho decorate con un kit comprato ad Ikea Dentro c'è: -spazzolino e dentifricio da viaggio -specchietto -cuscinetto gel per scarpe -lima per unghie -kit...
..io ho preso questo da Kiabi, 17 € totali..voi cosa avete scelto o sceglierete?
Ragazze, io ci tengo ad avere la benedizione apostolica ma non so se qualcuno ci farà la sorpresa richiedendola per noi. Qualcuno sa se si può richiedere per una data già passata? Ibnmodo che se alla...
Ragazze ho provato a fare una maschera viso con riso miele e limone e...LA TROVO FANTASTICA! Nutre moltissimo! Ho messo un litro d'acqua con 100gr di riso sul fuoco per circa 20-30 minuti (in...
Ciao ragazze! Volevo far trovare sul tavolo delle mie testimoni 2 kit della testimone perfetta con dentro cosette che potrebbero servire quel giorno , tipo: lima per unghie Cuscinetti gel per piedi...
..di ceralacca Ecco il mio come chiuderà delle partecipazioni
Ciao bellezze! Chi come me ha realizzato a mano le partecipazioni utilizzando i centrini di carta? Queste sono le mie!
...chi di voi le farà?
Ciao ragazze! Mi sposo di lunedì e per il viso vorrei fare un trattamento illuminante fai da me la sera prima dato che le estetiste sono chiuse.. Farò una pulizia del visto 3 settimane prima. Qualcuna...
Nessuna che opterá per perizoma o brasiliano per l'intimo di quel giorno??
Sposine una domanda: quanti coni portariso avete previsto? Io ho 200 invitati e ne ho fatti 70. .che dite? E quanti libretti messa?
Ragazze, qualcuna di voi farà il tour forever west con partenza l'8 giugno?
Sposine questo sarà il mio bouquet con nebbiolina al posto della bouvardia..che ne pensate?
Ragazze un consiglio...per 200 persone quanti kg di confetti dovrei prendere per la confettata? Calcolando che prenderò i Papa e per ogni kg sono 200 confetti
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha preso le bomboniere online? Su quale sito?
Sposine..sono in cerca dei nomi da dare ai tavoli per il tableau perché non mi piace semplicemente numerarli....IDEE?
Sposine, vorrei affiancare al libretto della Messa qualcosa di originale..cosa mi consigliate? Ho già scartatato ventaglio e fazzolettino
Ciao sposine! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai acquistato i confetti Maxtris su dekor-store.com Le offerte sono ottime e stando alla descrizione vengono spedite in scatole termiche con...
Ciao sposine! Qualcuna di voi sa dirmi quanti confetti ripieni entrano nelle scatoline di plexiglas dalla misura 5x5 alla 8x8?
Fotografi garanzie ANFM