Vasto, Chieti · Da Aprile 2014
..all we need is love!
- Sposa Saggia
- 2.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Sono sposata! 1 anno e mezzo di preparativi per una giornata FAVOLOSA! È stato tutto perfetto! Dal tempo..alla cerimonia..al cibo..al servizio..alla festa! Ho cercato di imprimere nella mia testa ogni...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao sono celiaca e sto cercando di trovare dei confetti senza glutine che nn siano solo quelli tradizionali,ma a vari gusti per fare la confettata altrimemti so gia che nn mi potro neanche avvicinare...
..userete per l'ingresso in sala al ristorante?
..che ve ne pare? Le buste erano bianche..le ho decorate con un kit comprato ad Ikea Dentro c'è: -spazzolino e dentifricio da viaggio -specchietto -cuscinetto gel per scarpe -lima per unghie -kit...
Ciao ragazze/i! Ecco i miei fai da te con i centrini di carta (Sotto suggerimento di Mery aggiungo i prezzi indicativi della spesa materiale per ogni oggetto in modo che avete già un'idea della spesa...
Premetto che non sono per niente un tipo materiale,la mia domanda nasce da un dibattito con mia cognata...cmq...SECONDO VOI QUAL E' LA QUOTA GIUSTA CHE UN TESTIMONE DOVREBBE METTERE IN BUSTA?Ve lo...
Ciao ragazze! con il passare dei giorni mi sorgono altri dubbi Voi che calze indosserete il gran giorno? Premetto che io mi sposo il 5 settembre ma ho deciso di mettere le calze sotto l'abito da...
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
E finalmente ho preso anche le scarpe tacco 130 aiuto
Qual'è la canzone,colonna sonora,della vostra storia d'amore? La nostra è "sole" dei negramaro!
Ciao future sposine e futuri sposini! Qualcuno ha mai sentito l'Ave Maria di Noa ? Cosa ne pensate? vi posto il link della canzone cantata in Vaticano dalla cantante in presenza di Giovanni Paolo...
Ragazze una mia cara amica si sposa...e volevo regalarle qualcosa dove appuntare tutte le sue idee e fornitori vari. Ora sono indecosa su due agende...una è la moleskine wedding journal e l'altra è il...
Ciao forumine .... Queste sono le proposte per la mia acconciatura. Inizialmente pensavo ad un semi raccolto, ma opterò per un raccolto completo. Sono solamente delle prove quindi l'acconciatura non è...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
..io ho preso questo da Kiabi, 17 € totali..voi cosa avete scelto o sceglierete?
Salve a tutte sposine!!! Stavo pensando alle partecipazioni, sia a me che al mio fm piace molto l'idea di chiudere le buste delle partecipazioni con la ceralacca... Qualcuno di voi l'ha fatto o lo...
sposine,la mia scelta è caduta su questi...tra questi non riesco a scegliere..il primo,è meraviglioso..ma anche gli altri.Quale vi piace?voglio i vostri pareri.
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ciao a tutte. Sono alla ricerca di qualcosa da mettere la prima notte di nozze. Ho lasciato all ultimo questa scelta convinta di andare a intimissimi e trovare qualcosa.... invece nulla! Tutti...
Ciao ragazze, ho acquistato da Bata queste belle scarpette da indossare quando si apriranno le danze! Vi piacciono? Ma honun dubbio: si indossano con o senza calze? E nel caso, che calze ci abbino?...
Ciao Ragazze! Ieri io e il mio fm siamo andati in agenzia viaggi giusto per farci un'idea di dove trascorrere il viaggio di nozze! Noi avevamo pensato alla California. ..ai Caraibi ecc e invece....
Ragazze, io ci tengo ad avere la benedizione apostolica ma non so se qualcuno ci farà la sorpresa richiedendola per noi. Qualcuno sa se si può richiedere per una data già passata? Ibnmodo che se alla...
Fotografi garanzie ANFM