Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elvira
Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti

Prezzo Abiti aire Barcelona

Elvira, il 14 Ottobre 2014 alle 14:14 Pubblicato in Moda nozze 0 36

Ciao sposine! Smiley flower

Qualcuna di voi ha acquistato un abito AIRE Barcelona?

Mi sapete dire +/- su che target di prezzo siamo?

Ho visto la collezione 2015 e la trovo bellissima!

Grazie grazie Smiley kiss

36 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 1 Giugno 2016 alle 18:41
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Latina
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti in quale atelier lo hai acquistato??adoro questo abito!! Grazie!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2017 Matera
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami bella..dove hai trovato questi prezzi degli abiti Aire barcelona. .in quali atelier haitrovato questi abiti?io sono di Roma. Grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho acquistato un abito di Aire e mi è costato 3.000 euro compreso di velo, acconciatura per capelli e r modifiche. ..Mi state facendo venire diversi dubbi.
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto tutto da The Woman in White. Super Atelier e super professioniste.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Livia ciao,

    anche io sono indirizzata verso questa linea ed essendo di roma vorrei chiederti a chi ti sei rivolta. ho poco tempo per girare ed ogni consiglio è prezioso!!!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so come facciano a essere così disonesti in certi atelier.

    Io ho provato tanti abiti AIRE Barcelone (infatti poi ne ho acqusitato uno) e i prezzi variavano più o meno dal 1.700 ai 1.900 ma non me ne è MAI capitato uno che costasse più di 2.000. Ora magari uno o due di poco superiori ci possono essere e magari non li avevano nel mio atelier o non li ho voluti provare io per gusto personale (ignara del prezzo) ma quando si inizia a parlare di 3.000/4.000 Euro mi sembra veramente assurdo.

    Qualcuno di voi ha mai provato il modello Arcilla? Com'è dal vivo? Io l'ho ordianato da catalogo (immaginandomelo avendone provato due molto simili) ma non l'ho mai indossato nè visto dal vivo, ora muoio di cuorisità ma per il mio mi tocca aspettare fino a maggio. Qualcuna che lo ha indissato saprebbe darmi una "recensione"? Vista tutta questa differenza, che prezzo vi hanno chiesto a voi?

    Grazie infinite!!!

    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me piacciono molto alcuni modelli aire del 2015 ma credete che in atelier sia possibile provarli o spingono per far acquistare sempre quelli delle nuove collezioni?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Giugno 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia grazie dei tuoi consigli il mio problema è che nella mia zona c'è solo un atelier che vende abiti aire, non so se avrò la possibilità di fare la differenza! Qualcuna di voi conosce atelier oltre a Signore nella zona di Caserta che li vende?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda vi racconto la mia esperienza....sono andata due sett fa a provare degli abiti in un atelier e il primo di cui mi sono innamorata e proprio un aire...insomma la signora mi aveva detto che con velo e riparazioni mi veniva 2700 ...ero fuori dal budget...alche per curiosità ho chiamato ad un altro atelier e dopo avergli dato il nome e il codice dell abituo mi ha detto che viene sui 1400 da RIVEDERE;!!!! Io e mia madre siamo rimaste senza parole....quindi mai fermarsi al primo atelier girate ragazze girateee
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un aire collezione 2015 e i prezzi sono circa sui 3000€...il mio l'ho pagato 2900€...sono abiti che secondo me restano nella mente di tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Giugno 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze mi sono innamorata in un abito aire barcelona della nuova collezione 2016 qualcuna sa più o meno i prezzi di questi abiti?

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2016 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata oggi in atelier e per un modello Aire del 2014 mi hanno chiesto 3.000€ scontato...

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho acquistato un aire barcellona e lho pagato 2,900€.. questi prezzi non sono assolutamente affidabili...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Dicembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho acquistato un modello della linea aire e mi è venuto a costare sl il vestito 2700 euro scontato...bah ma cmq nn credo siano affidabili qst prezzi c'é una differenza di 1000 €
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Io inizierò a cercarlo verso ottobre novembre ma intanto mi informo
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annapaola, io ho comprato un modello Aire, l'ho preso da The woman in white (è tra i fornitori del sito) è in via tagliamento, io avendo preso il vestito entro fine dicembre mi hanno fatto quasi 400 euro di sconto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono di Roma, puoi dirmi qual'è l'atelier coi prezzi migliori?
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma in parte perché se ne approfittano !!! Io ho fatto la prova in due atelier a Roma...lo stesso abito :nell'atelier scrauso costava 2700 in quello dove ho comprato 2000 !
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che hai trovato quello che ti piace!!! Pazienza se costato un pó di più !!! Bacii
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora mi sa proprio che ho preso un fregatura, perchè più ci penso, più mi convinco che l'abito che ho scelto non può costare così tanto...il mio problema è stato dire subito di si, perchè comunque l'abito mi è piaciuto molto e non ho riflettuto sul lato "economico" mi sono fatta trasportare dalle emozioni. Avrei dovuto guardare anche in altri atelier, e invece mi sono fermata al primo Smiley sad pazienza ormai è andata così...mi spiace soltanto che l'abito lo pagano i miei genitori, e mi spiace molto che debbano uscire tutti questi soldi Smiley sad

    • Rispondi
  • Virga
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Virga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che in parte dipenda anche dal fatto che venga esportata che dite? Comunque anche io ho notato differenza tra negozi ad esempio il mio l'ho provato in due posti e in uno c'erano quasi mille euro in più
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito costa 4.500euro e di aire Barcelona Smiley smile
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non tutti gli atelier sono gestiti da persone oneste !!! La linea Aire è per la maggior parte sotto i 2000 euro...forse per convincerti a comprare altro usano queste tattiche poco professionali...io con 2000 euro avrei acquistato un abito della linea two di Rosa Clarà ma poi ho optato per un Pronovias !!! Il primo atelier mi aveva sparato un prezzo superiore di 700 euro per lo stesso abito !!!
    • Rispondi
  • Ferraro
    Sposa Novella Settembre 2015 Cosenza
    Ferraro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato ambar.Pagato 2500 euro. Il vestito qualitativamente é impeccabile. Morbidissimo.é tutto in pizzo francese ed il sotto strati e strati di seta, tulle, ed organza.A mio avviso bisogna tener conto se é largo per opera di cerchi o per strati di tessuto.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Scusate se mi intrufolo in questa discussione ma ieri sono andata, per la prima volta, in atelier a provare dei vestiti...ero orientata sulla collezione aire perchè mi piace moltissimo come stile, ma volevo stare sotto i 2000, quando ho trovato questo topic, mi sono rincuorata, proprio perchè la maggior parte degli abiti rientrava nel budget, ma ieri quando ho chiesto mi hanno detto che la collezione aire non rientrava nel mio budget perchè i prezzi degli abiti superavano i 2000 euro! Smiley sad qualcuno di voi che ha comprato un abito aire sa rispondermi?...

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato circa 60 abiti in diversi atelier e di diverse marche..Pronovias è stata l'ultima che ho provato....non c'è stata storia! Tutto un altro stile! Eleganza, raffinatezza...mi sono innamorata! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mitica anche io ho scelto un pronovias!

    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Novella Giugno 2015 Verona
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, qualcuna ha trovato tutti i prezzi della collezione 2015? Ho visto sul sito del Centro Sposi Paradiso di Milano che ci sono vari prezzi...e mi han detto che tutti i modelli sono sotto i 2000€, ma a Verona il modello Armilla me lo hanno messo a 2350€.....

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2016 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, i prezzi in Italia sono maggiori perchè, aimè, qui dobbiamo aggiungerci l'iva, cosa che negli altri stati come la Spagna non esiste. Quindi ai prezzi che ha pubblicato Roberta dovrete aggiungerci il 22% per avere il prezzo italiano

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte.....alla fine ho scelto un PRONOVIAS :Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Firenze
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho provato e probabilmente scelto un abito aire.
    I prezzi che mi hanno detto non coincidono con quelli scritti sopra...temo che sia da aggiungere un rialzo dovuto al fatto che non lo compri direttamente in Spagna ma attraverso negozi multimarca in Italia...comunque a me per il modello Aran hanno chiesto 2200€
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non ho visto nell'elenco il modello AZZURRO! Sapete dirmi quanto costa per caso? Grazie millissime!! Me ne sono innamorata!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione