- Matrimonio
- Community
Federica
Matera, Matera · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
4
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato un abito AIRE Barcelona? Mi sapete dire +/- su che target di prezzo siamo? Ho visto la collezione 2015 e la trovo bellissima! Grazie grazie
Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della...
Buongiorno dolcissime! Che scarpe avete scelto da abbinare al vostro abito? Bianche o colorate? Scarpe bianche Scarpe colorate Continua -> Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello? ...
Attività
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3574 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elvira
3663 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM