Vai ai contenuti principali
Elyely
Elyely

Trento, Trento · Da Ottobre 2015

Ciao a tutte !!! Sono Elisa a luglio diventerò trentenne !!! Il mio futuro marito si chiama Manuel e stiamo insieme da 11 anni . Io e Manuel ci sposeremo... Visualizza altro

Ciao a tutte !!! Sono Elisa a luglio diventerò trentenne !!! Il mio futuro marito si chiama Manuel e stiamo insieme da 11 anni . Io e Manuel ci sposeremo a settembre 2016 a Mori (TN) , cittadina di circa 10.000 abitanti . Nella vita mi occupo di bambini con bisogni educativi speciali e mi piace occupare il resto del mio tempo con varie passioni tra le quali la fotografia , la creazione di oggetti utilizzando feltro , pannolenci e la mitica big shot e giocare /passeggiare con la mia Lady . Sono una persona romantica, amante dello stile shabby chic e quindi il nostro matrimonio avrà delle decorazioni che richiamano questo stile , allo stesso tempo mi piace anche uscire un po' dal classico e dalle tradizioni quindi cercherò di avere dei dettagli innovativi . Se vi va di contattarmi possiamo scambiarci parerei , informazioni , consigli ed anche spunti . ?

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3493giorni 19hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elyely
Dove avete acquistato il vostro abito da sposa ? in regione o fuori ?
Elyely in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 8 Aprile 2016 alle 14:38

Ciao a tutte !!! Sono Elisa e mi sposerò a settembre di quest'anno ... Volevo aprire un nuvo Topic sull'acquisto dell'abito da sposa !!! Siete state in regione e siete uscite ? Io personalmente sono...

Elisa, mercoledì 16-Ago-17 21 702
Elyely
Consiglio per video
Elyely in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 26 Agosto 2016 alle 17:01

Ciao a tutte!!! Avrei bisogo di un consiglio : le nostre nozze si stanno avvicinando e visto che a mio parere di un matrimonio rimangono solo le foto ora stiamo valutando anche per il video.. Avete...

Elyely, venerdì 26-Ago-16 2 109
Elyely
Regalo per testimone uomo
Elyely in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2016 alle 21:09

Ragazze ho bisogno di idee ed ispirazioni !!! Cosa possiamo regalare ai due testimoni uomini ??? Per favore dateci delle idee !!!

Elyely, lunedì 22-Ago-16 9 659
Elyely
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Trento
Elyely in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 4 Aprile 2016 alle 10:05

Ciao a tutte !!! Sono Elisa !!! Io ed il mio compagno ci sposeremo il 24 settembre in provincia di Trento (più vicino a Rovereto per la verità) se qualcuna ha voglia di fare due chiacchiere virtuali...

Ilaria, martedì 7-Giu-16 28 289

Gruppi generali

Ispirazione