Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Master
- 12.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Ciao ragazze chi si sposa col rito civile? Io all aperto sono indecisa sulla musica al mio arrivo... voi usate la marcia nozziale?
Ciaooo ragazze stanotte ho fatto il mio primo sogno sul matrimonio!!! chee emozione!!!... tutto non lo ricordo bene ma una scena ce l ho impressa come se l avessivissuta veramente!... avevo la fede al...
Questi sono pazziiiiiiiii
Ciao ragazze come gia' sapete ho una bimba di nove anni, ultimamente mi dispiace vederla cosi giu di morale adesso vi spiego: Adesso frequenta la 4° elementare, ma dalla prima ha conosciuto un suo...
Ciao io sono registrata da fine settembre inizi ottobre 2012!!! perche sul mio profilo risulta 2011?
E un peccato dal cellulare non riesco a citare ce bottoncino ma se lo premo non succede niente :-(:-(:-(:-(:-(:-( e un problema di applicazione? Peccato
Ciao ragazze guardate che belli ... vi piacciono? anche se ho un problema col il ferretto del reggicalze... faccio una fatica del c.... a inserirci la calza.... ma dico una cosa piu semplice non...
Ciao ho notato che quando apriamo un topic in fondo ci viene chiesta una parola chiave per trovarl.... ma quando vai nella casella per cercare un topic devi mettere per esattezza il titolo... se...
Ho appena sentito il fotografo andataaaaa dobbiamo incontrarci per un acconto!!!! l'ho trovato su matrimonio. com!!!! a un prezzo perfetto, 650 euro con dvd foto ( il video nn lo voglio ce lo fanno...
Che belli guardate..!!! https://www.matrimonio.com/articoli/illuminazione-giardino-per-banchetto-di-nozze--c4778
Ciao ragazze se non avete ancora prenotato la location date un occhiata qui.... hihi www.matrimonio.com/promozioni/ricevimento
Per tutte le coppie della zona di cremona ci sara una fiera il 9/11/2012 al casalmaggiore centro commerciale padano ciaoooooo
Perche non ci incontriamo il mese di giugno per una bella serata!!! Prima del matrimonio chi ci sta!!!???
Ciaoo finalmente abbiamo trovato la location... domenica 21 abbiamo un appuntamento per andare a vederla... la pinetina di appiano gentile... sembra bellissima ... qualcuna di voi la conosce oppure ci...
Dai avete pensato al vino cosa pensate di scegliere? Dite dite..
Guardate queste
Date un occhio magari vi viene un idea
CIAO RAGAZZE NOI NON FAREMO UNA VERA E PROPRIA LUNA DI MIELE, AVENDO UNA BAMBINA DI 9 ANNI; FAREMO 15 GG DI VACANZA INVECE CHE 8 E AVEVAMO PENSATO PER ORA A OTRANTO, ALIMINI VOI COSA NE DITE,,, QUALC...
La nostra location e molto prestigiosa... ci ha "offerto" un ragazzo che cantera prima dal vivo poi dj se vogliamo ... la sua voce sembra di michael bouble e bravissimo!!!!! E come repertorio e molto...
Ciao ragazze ieri siamo andati a vedere la ocation e bellissimaaaa, non ci posso credere, all'esterno ha uno spazio enorme, tre piscine, il prato e la pineta sono favolosi!!! ho trovato anche la...
Vi presento il mio fm, al circuito le colline, regalo di compleanno 2 giri in pista con la lamborghini e con un ammer!!!! ci siamo divertiti tanto!!!!! poi i go-kart non potevano mancare!!!!
Ciao ragazzeeeee... cosa avete fatto il giorno prima delle nozze?... curiosaaaaa io me lo chiedo spesso...cosa faro!!!
Ciao ragazze volevo ringraziare tutte voi per l amicizia i consigli e le idee che mi date!!! Siete tantissime e ringraziare una per una sarebbe troppo lunga... cosi ecco un bel topic :-):-):-)...
Auguri a tutte le spose di domani 20 ottobre.. siete tantissime un abbraccio!!!
Ciao ragazze.. non so voi ma io da quando abbiamo deciso di sposarci mi sento come dire "piu importante" per lui... per voi e lo stesso? Sono troppo felice
Ciao ragazze... la sorpresa piu bella che vi ha fatto il vostro fm? Oltre la dichiarazione ovviamente hihi... a me deve ancora arrivare sto morendo dalla curiositaaaaa
Ciao ragazze... che tipo di musica avete scelto per il ricevimento? Io sto passando in rassegna qualche bella canzone... ma non voglio fare tutto latino americano
è proprio veroooooooo . 1- se indossi un vestito nero lui ha il naso che cola.. 2-se hai un vestito bianco, lui ha le mani sporche di fango, 3-se hai appena cambiato il pannolino, lui lo sporcherà di...
Finalmente stamattina ho iniziato il manuale.... una sorpresa per la mia migliore amica hihi che belloooooo
Ciao alla mia bimba piace questo modello ( non il colore quello lo decideremo in base al mio) .... gia la vedo... gia piango .. il mio tesorooooooo
Ciao ragazze sto dando un occhiata alle fedi voi quale preferite?
Ciao ragazze ho gia fatto qualche prova abito... il mio nn l'ho ancora trovato... o meglio ci sarebbe un disegno fatto su misura è strepitoso....ma pultroppo mi ha chiesto 2800 euro e non voglio...
Fotografi garanzie ANFM