Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Master Giugno 2013 Varese

La sorpresa piu bella che avete ricevuto

Emanuela, il 17 Ottobre 2012 alle 13:14 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ciao ragazze... la sorpresa piu bella che vi ha fatto il vostro fm? Oltre la dichiarazione ovviamente hihi... a me deve ancora arrivare sto morendo dalla curiositaaaaa

12 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 19 Ottobre 2012 alle 16:28
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farmi portare le rose a scuola dai collaboratori, sono scoppiata a piangere appena sono entrati con questo mazzo di rose rosse( non avevo nemmeno capito che era per me) i miei compagni di classe e professore ad applaudire,imbarazzante ma stupendo!! un giro in barca per il nostro 3° anniversario,una cena letteralmente a lume di candele con tanto di torta a forma di cuore,lettera,fedine di fidanzamento e canzone con dedica apposta per me :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella che ho nel cuore è stata per lo scorso compleanno....mi ha regalato 3 giorni a parigi....sapendo che io sono follemente innamorata di questa città....è stato bellissimo aprire la busta e trovare i biglietti per l'aereo!!!! e la cosa più bella è che mi ha letteralemente lasciato libera scelta su tutto quello che potevamo fare!!!! poverino l'ho fatto camminare i chilometri interi!!!! ma sono stati 3 giorni meravigliosi...Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta di matrimonio é stata una sorpresa meravigliosa per me, ma il regalo al quale sono in assoluto piú legata é che un giorno, dopo aver litigato nei giorni precedenti, torno a casa dal lavoro e trovo in una valigia (che lui aveva volutamente lasciato fuori posto) una cornice cn una nostra foto meravigliosa!

• Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La più bella sorpresa me l'ha fatta lo scorso San Valentino...in teoria lui doveva essere a scuola (ha fatto gli ultimi due anni ai serali) invece arrivo a casa e mi ha prearato una cenetta a base di pesce con tanto di rosa e candele sul tavolo....proprio non me la sarei mai aspettata...però la proposta di matrimonio rimane insuperabile....Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oltre al solitario per il mio ultimo compleanno è stato un mazzo di fiori il giorno che mi sono trasferita definitivamente da lui con scritto"bentornata a casa"

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La piu' bella sorpresa... Mmmm ero tristissima perche' pensavo che avremmo passato l'ottavo anniversario da due parti diverse, io Germania lui Italia... Ci tenevo che venisse, ma c'erano stati problemi ecc ecc. Vado al lavoro, due palle... Mi arriva una telefonata in tedesco, panico, corro dalla mia collega perche' non capisco. Mi dice di tornare a casa subito perche' era successo qualcosa... Corro come non mai in bici, alla velocita' della luce! Entro in casa, grido il nome della mia allora conquilina e non risponde nessuno, quindi vado velocemente verso la sua camera e mi cade l'occhio in cucina... Torno indietro e c'e' lui, un dolcetto e una candelina accesa sul tavolo!!!

Complice la mia ex conqui e un amico, abbiamo passato uno stupendo anniversario, in cui abbiamo deciso insieme di sposarci l'anno dopo (il nono anniversario!).

E cmq non avevo realizzato... Io quando mi metto sono troppo rimba e gli ho detto "Aspetta e' successo qualcosa a Marlies!!!" La solita rimbambita! Smiley xd

La fatidica proposta l'ho ricevuta solo a 11 giorni dal matrimonio! Smiley winking

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo strozzo hihihi scherzo baci
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il piu' bel regalo dopo la proposta e' stato il tattoo che si e' fatto dedicato a me senza che io lo sapessi...e' sceso in italia senza di me ed e' andato dal nostro tatuatore e se le fatto nella galleria mia vedi la foto =)

non mi ha detto niente quando l ho visto ci sono rimasta...Smiley kiss

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emanuela, anche se non arriva non è una tragedia Smiley winking

Ci sono donzelle del forum che si sono già sposate e la stanno ancora aspettando Smiley smile

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emanuela ma sei sicura che arriverà questa dichiarazione??? A me non è mai arrivata!!!! Smiley smile Meno male che non ci tenevo così tanto altrimenti mi sarebbe rimasto l'amaro in bocca a vita!! Smiley laugh

La sorpresa più bella che ho ricevuto??

Non mi viene in mente, non riesco a scegliere la più bella in assoluto di questi 7 anni insieme, ma posso dirti che la serenata che ho ricevuto prima del matrimonio,benchè sapessi che l'avrebbe fatta (l'ho aiutato ad organizzare il banchetto) è stata una sorpresa favolosa... me l'aspettavo diversa e invece è stata dolce,coinvolgente e sentita Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sorpresa più bella? alla befana di 2 anni fà mentre toglievo le caramelle, cioccolate dalla calza sono sbucate due scatoline di orafo e lì dentro c'era la parure da sposa che desideravo orecchini di perle piccoli e ciollanina leggera con una perla al centro, è stata veramente la sorpresa più bella, infatti come si può vedere dalle foto il giorno del nostro matrimonio l'ho indossata felicissima per il ricordo che avevo di quando me l'ha regalata!

la seconda è quando mi ha regalato briciola la nostra cagnolina, io ero appena uscita da un periodo difficile per problemi di salute, ero stata in ospedale per molto tempo, e lui mi aveva nominato questa cagnolina che avevano trovato e che avrebbero dato alla zia, e invece tornata a casa mi sonoaccorta che il cane era per me, potete immaginare la mia gioia, da quel giorno io e briciola siamo inseparabili!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcuni regali inaspettati in un giorno qualsiasi Smiley heart ed un video con parte delle nostre foto! Mi ha emozionato tanto dato che lui è un pò orso come me (in realtà io lo son di più!)..

Sto aspettando l'anello, la dichiarazione gliela risparmio Smiley laugh mi imbarazzerebbe! (sono un pò strana lo so!!).. Ormai ne parliamo tutti i giorni di questo matrimonio per cui non è una sorpresa..! Spero arrivi per Natale o per il mio compleanno (4 gennaio) o per l'anniversario (8 gennaio).. Vediamo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione