Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2019
Ciao a tutte ...mi servirebbe un aiutino x qnt riguarda le bomboniere... Non so se si fa da per tutto ma a Napoli si usa fare prime e seconde bomboniere...le prime su danno a chi viene al...
Buongiorno a tutte manca 1 mese al mio matrimonio e devo definire ancora alcuni dettagli.. Qualcuna di voi si è sposata a Villa Vittoria a Boscotrecase ? X quanto riguarda la musica vi siete affidati...
Salve c'è qualcuno che si è sposata nel periodo di natale e puo farmi vedere come ha fatto confezionare ka bomboniera a tema natalizio?
Salve a tutte Io mi sposo il 18 dicembre e sto cercando i nomi dei tavoli.. Vorremmo cercare parole che rappresentano sia il natale che l amore : es. Dono(l'amore è un dono e anche a Natale si riceve...
Save a tutte sposine Vorrei chiedervi un consiglio...che musica potrei far mettere al ristorante x intrattenere un po.. Io e il mio futuro marito vorremmo evitare i soliti balli di gruppo ..vorremmo...
Salve ragazze ho bisogno di un consiglio... Le Damigelle tocca alla sposa Vestire? Come funziona? Si deve fare tutto completo; vestito scarpe coprispalle ecc.. Io per fortuna ne ho solo una di 7 anni...
Ciao sposine..sposo a dicembre consigli x viaggio di nozze? Pensavamo Tenerife? Consigli???
Ciao a tutte sposo il 18/12/2019 a Casoria Qualcuno mi saprebbe consigliare un posto x fare le foto dopo il rito religioso? Volevamo fare a via Caracciolo...ma se piove mi sapete dire qualche posto al...
Ciao a tutte sposine. Sono Emanuela e vivo a Casoria, misposo a dicembre , voi avete già scelto x trucco e parrucco ? Qualcuna di voi conosce o ha scelto il make-up artist Ciro Frena? Sapreste dirmi...
Ciao ragazze sono Emanuela anche io sposo il 18 dicembre 2019 abete già scelto location oppure un idea x il tema del matrimonio( per tablau marriage)
Fotografi garanzie ANFM