'Roma', Roma Β· Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Ciao ragazze mi date qualche suggerimento idea per bouquet e addobbi floreali in chiesa per il periodo autunnale?!?! Grazie π₯°
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce una buona truccatrice su Tivoli e Guidonia?!?mi serve un consiglio!!! Grazie
Cosa farete per i bambini come segnaposto?! I miei avranno animazione e angolo Candy....quindi alcune cose le avranno a prescindere come caramelle ecc Le ragazze che faranno animazione forniranno...
Ragazze mi servono consigli ed opinioni su crociere nei fiordi norvegesi! A noi 2 adulti+2 bambini hanno chiesto periodo maggio/giugno 4800 cabina con balcone, bevande pacchetto easy e voli e...
Consigli per chi come me andrΓ a fare viaggio di nozze con bambini! Destinazioni, costi e idee varie ...
Secondo voi quanto prima deve essere pronto il tableau de mariage...oggi parlando con chi me lo farΓ mi Γ¨ stato detto un mese prima...mi pare presto... qualora avessi delle disdette all'ultimo ... si...
Chi si sposa a Maggio 2020??!!! Come vanno i preparativi ?!?!πππ Io bene ...ma manca sempre qualcosa...ππππ
Ciao ragazze! Vorrei farmi un idea del costo medio di una bomboniera.. ... quanto avete speso per le vostre ?! Grazie
Fotografi garanzie ANFM