'Roma', Roma · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Ciao ragazze mi date qualche suggerimento idea per bouquet e addobbi floreali in chiesa per il periodo autunnale?!?! Grazie 🥰

Ciao ragazze qualcuna di voi conosce una buona truccatrice su Tivoli e Guidonia?!?mi serve un consiglio!!! Grazie

Cosa farete per i bambini come segnaposto?! I miei avranno animazione e angolo Candy....quindi alcune cose le avranno a prescindere come caramelle ecc Le ragazze che faranno animazione forniranno...

Ragazze mi servono consigli ed opinioni su crociere nei fiordi norvegesi! A noi 2 adulti+2 bambini hanno chiesto periodo maggio/giugno 4800 cabina con balcone, bevande pacchetto easy e voli e...

Consigli per chi come me andrà a fare viaggio di nozze con bambini! Destinazioni, costi e idee varie ...

Secondo voi quanto prima deve essere pronto il tableau de mariage...oggi parlando con chi me lo farà mi è stato detto un mese prima...mi pare presto... qualora avessi delle disdette all'ultimo ... si...

Chi si sposa a Maggio 2020??!!! Come vanno i preparativi ?!?!😍😍😍 Io bene ...ma manca sempre qualcosa...😊😊🙄🙄

Ciao ragazze! Vorrei farmi un idea del costo medio di una bomboniera.. ... quanto avete speso per le vostre ?! Grazie