Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2013
In generale mi emoziono per qualunque cosa, ma ora che sto organizzando il mio matrimonio... beh mi sembra un sogno...
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2014
Ragazze buongiorno! Vorrei conoscere le vostre opinioni in merito.. vorrei fare i sacchetti di organza per il riso e i coni invece per i confetti... che dite? Sn molto indecisa a riguardo
Ragazeeee qst sarà il tema del nostro matrimonio per il tableau. .. chi mi aiuta??? graziee
Ragazze domani alle 12 sposo finalmente l'uomo della mia vita. . Sn felicissima ed emozionata. ..vi ringrazio tutte x i consigli e il sostegno. . Mitico matrimonio. Com. .. : :
Ecco le mie piccole opere ragazze.. è una soddisfazione )
Ragazze.... Ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti... come posso creare i bigliettini interni bomboniere? ?? ? Grazie
Ragazze ke dite del mio fai da te??? Scusate la scarsa qualità dell immagine. ... i disegni li abbiamo fatti rigorosamente a mano .. Se riesco metto qlc altra ffoto migliore spero...
Ragazze.. mi sposerò il 19 gennaio al 4 mese di gravidanza. . La mia domanda è: ok niente ricostruzione ma un po d smalto?? Ho sentito pareri contrastanti a riguardo e volevo sentire la vs esperienza!...
Ragazze, sto creando da me i libretti messa ma mi viene un dubbio. . Come bisogna stamparli? Carta normale o d fiversa grammatura? Stampa fai da me o tipografia? ?? Voi cm farete? Ho provato a...
Ragazze come qlcn d voi già sa. . Adesso siamo in 3..!! Ho avuto conferma oggi della gravidanza! ! Secondo voi riesco ad anticipare le nozze senza pagare penali? Avevamo gia prenotato tutt x giugno ma...
Ragazze ho bisogno di voi!! Il mio ciclo doveva arrivare lunedì ma sabato sera ho avuto delle perdite. . D meno la domenica e poi nulla. . Ho però forti mal d pancia come se avessi il ciclo.ma nn ho...
Quanto tempo prima consegnarle? È vero che bisogn farlo dopo la promessa? Io mi sposo il 1giugno contavo di fare la promessa a fine marzo.. nn sarà troppo tardi per la consegna?
Ragazze a ke ora arriverà il vs fotografo? Il mio andrà alle 7.00 da fm e alle 8.30 da me..ho scelto di fare anche il backstage!ma nn vi sembra troppo presto considerando ke mi sposo alle 11.00.. e...
Fotografi garanzie ANFM