Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2013
In generale mi emoziono per qualunque cosa, ma ora che sto organizzando il mio matrimonio... beh mi sembra un sogno...
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2014
Ragazze domani alle 12 sposo finalmente l'uomo della mia vita. . Sn felicissima ed emozionata. ..vi ringrazio tutte x i consigli e il sostegno. . Mitico matrimonio. Com. .. : :
Ecco le mie piccole opere ragazze.. è una soddisfazione )
Ciao ragazze vi lascio un link dove calcolare le prababilità di pioggia il giorno del vostro matrimonio... il calcolo è basato su un archivio storico......
Ciao ragazze, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi spiego... il mio abito da sposa è molto scollato sulla schiena.. e un reggiseno "normale" non posso permettermelo... altrimenti si vede la...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ragazze quali scarpe abbinereste al mio vestito? Tra queste? Consigliatemi. ..
Ragazze.... Ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti... come posso creare i bigliettini interni bomboniere? ?? ? Grazie
Ciao ragazze! ho un grosso dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi sulla fede, lui la vorrebbe bianca e io gialla... bianca è più fine ma gialla sà proprio di "fede da matrimonio"! voi cosa avete...
Sposineeee come va la scelta dei testimoni!?...uno è mio fratello il secondo ho tanti dubbi! Scegliere uno senza fare un torto ad un altro!!!!
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
Ragazze ke dite del mio fai da te??? Scusate la scarsa qualità dell immagine. ... i disegni li abbiamo fatti rigorosamente a mano .. Se riesco metto qlc altra ffoto migliore spero...
Ragazeeee qst sarà il tema del nostro matrimonio per il tableau. .. chi mi aiuta??? graziee
Ragazze mi sposo fra 7mesi e ho un ritardo di almeno 10giorni...! Non ho ancora fatto il test; penso sempre che potrebbero arrivarmi dato il periodo d forte stress che sto vivendo! 10giorni fa ho...
Ragazze.. mi sposerò il 19 gennaio al 4 mese di gravidanza. . La mia domanda è: ok niente ricostruzione ma un po d smalto?? Ho sentito pareri contrastanti a riguardo e volevo sentire la vs esperienza!...
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Ragazze, per il matrimonio avevo realizzato con la carta crespa il riso blu. Vi garantisco che l'effetto è piaciuto tanto e visto che il riso si è infilato nella stoffa della camicia di Davide (tra i...
Ragazze, sto creando da me i libretti messa ma mi viene un dubbio. . Come bisogna stamparli? Carta normale o d fiversa grammatura? Stampa fai da me o tipografia? ?? Voi cm farete? Ho provato a...
State organizzando il vostro matrimonio e scoprite che arriverete all'altare col pancione...voi che fareste? Lo anticipereste? Lo posticipereste? O semplicemente lascierete la stessa data? Premessa...
Ragazze come qlcn d voi già sa. . Adesso siamo in 3..!! Ho avuto conferma oggi della gravidanza! ! Secondo voi riesco ad anticipare le nozze senza pagare penali? Avevamo gia prenotato tutt x giugno ma...
Ragazze ho bisogno di voi!! Il mio ciclo doveva arrivare lunedì ma sabato sera ho avuto delle perdite. . D meno la domenica e poi nulla. . Ho però forti mal d pancia come se avessi il ciclo.ma nn ho...
Quanto tempo prima consegnarle? È vero che bisogn farlo dopo la promessa? Io mi sposo il 1giugno contavo di fare la promessa a fine marzo.. nn sarà troppo tardi per la consegna?
Uniamoci!!! Che ne dite? Confrontiamoci, diamoci coraggio, scambiamoci idee, abbiamo un traguardo in comune!!!
Ragazze a ke ora arriverà il vs fotografo? Il mio andrà alle 7.00 da fm e alle 8.30 da me..ho scelto di fare anche il backstage!ma nn vi sembra troppo presto considerando ke mi sposo alle 11.00.. e...
Fotografi garanzie ANFM