Acireale, Catania · Da Settembre 2013
Mi piace la semplicità..ma nello stesso tempo la cura dei dettagli
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Care sposine a quasi un mese dal matrimonio mi rendo conto che mi cadono un sacco di capelli è normale?che rimedi ci sono? Ditemi se è successo anche a voi..
Ciao sposine chi di voi metterà le firme al comune e poi farà il rito simbolico?! Volevo sapere cosa state preparando voi x le firme dei testimoni al rito simbolico?! Io vorrei che firmassero ma non...
Potete consigliarmi un gruppo musicale che suoni e canti al nostro matrimonio..vorremmo qualcosa di elegante..non vogliamo l'effetto piano bar.. chi di voi conosce qualcuno..aiutatemi per favore!!
Oggi ho fatto un giro x cercare la macchina x il nostro matrimonio...vogliamo il maggiolone bianco e ci hanno chiesto €300. Pensavo costasse meno!!!
Ciao sposine! Finalmente oggi 3 ottobre tocca a noi! Non ci credo ancora ma tra poche ore il nostro sogno si concretizzerà!!! É strana la sensazione di aver finito tutto..mi sento rilassata..pronta a...
Oggi ho ritirato le fedi..sono bellissime! Purtroppo mi sta grande..forse xké ho perso qualche chilo..mi da fastidio xke si muove peró diciamo che non si sfila da sola. Cosa devo fare!? Io la vorrei...
Chi ha celebrato o chi celebrerà il vostro rito simbolico...cosa dirá??
Oggi sono andata a fare la prova trucco..da premettere che conosco l'estetista e che mi ha truccata x un altro matrimonio,di cui ero testimone, e mi é piaciuto un sacco soddisfatta appieno e poi mi...
Oggi 3 settembre...manca un mese al nostro matrimonio!! Tante cose da fare..l'ansia che cresce..alcuni giorni il morale è giù e vorrei solo piangere...altri giorni invece la gioia la felicità...
Cerco musicisti e cantanti bravi x il mio matrimonio..se é possibile con animatore. Vi prego consigliatemi
Manano 2 mesi al mio matrimonio!! Ce la faró a fare tutto?!??
Finalmemte abbiamo prenotato il viaggio di nozze...andremo in America il tour organizzato inizia a New york e visiteremo la zona est, poi ci spostiamo nella zona ovest e visiteremo da soli..sant...
Chi ha comprato l'abito da sposa di renato savi??
Che ne dite di queste scarpe???
Sposine avete scelto già la torta?? Noi vogliamo la classia con la panna..ma dobbiamo decidere come farla fare.. qualcuno ha idee da suggerirci?? Oppure foto della vostra!?
Ho i capelli corti arriva poco sotto al mento. Potete consigliarmi su come farli nel giorno del mio matrimonio?? Mi sposo il 3 ottobre e non avranno il tempo di crescere
Quanto vi ha chiesto il fotografo x le foto più video del matrimonio??
Wow che emozione... Quanti giorni mancano a voi!??
Fotografi garanzie ANFM