Napoli, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
8Ragazze scusate per questa domanda,ma mi servirebbe una mutandina push up per sotto l’abito da sposa che è a sirena,visto che io ho pochi glutei,mi potete consigliare dove acquistarlo,grazie
Ciao sposine,per un abito a sirena con lo scollo a cuore come dovrei fare l’acconciatura?un raccolto morbido? O un semiraccolto ? Anche se io ero partita con in semiracolto con fiore fresco visto che...
Salve io mi sposo al kora il 28/7/2023 Cosa ne pensate del kora?
Ciao a tutte sono di Napoli,volevo sapere se c’è qualcuna di voi che sposa o già si è sposata al kora events,e come funziona con la weeding e tutto il resto….grazie
Salve ragazze,voi fate l’anteprima?se si dove?consigliatemi qualche posto carino e diverso dal solito…io avevo pensato alle cascate della madonnella perché il giorno del matrimonio le foto le farò...
Ragazze buona sera,il mio tema e boho chic,cosa mi consigliate come segna posto? E per bomboniera avevo pensato a un oggetto che si possa utilizzare.voi cosa fate?
Ragazze salve io sposo il 28 luglio 2023 e faccio il rito in spiaggia alla Location.sto indecisa se il velo farlo a viso coperto o viso scoperto?sicuramente nn lo farò lungo che cade a terra perché lo...
Salve per chi ha fatto un matrimonio civile,mi potete spiegare un po’ come funziona?e magari qualche consiglio di come allestire con i fiori? A me piace tanto il tema boho chic e amo i pampas,mi...
Fotografi garanzie ANFM