Napoli, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
28Ragazze scusate per questa domanda,ma mi servirebbe una mutandina push up per sotto l’abito da sposa che è a sirena,visto che io ho pochi glutei,mi potete consigliare dove acquistarlo,grazie
Ciao sposine,per un abito a sirena con lo scollo a cuore come dovrei fare l’acconciatura?un raccolto morbido? O un semiraccolto ? Anche se io ero partita con in semiracolto con fiore fresco visto che...
Buonasera 😊 ho un dubbio molto stupido a cui vorrei dare una risposta 😅 quando si vanno a provare gli abiti da sposa in camerino si è senza reggiseno? A me provoca un sacco di imbarazzo restare “nuda”...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao ragazze, giugno 2023 ci sposeremo a Napoli, Posillipo. C’è qualcuna che saprebbe consigliarmi dove dormire la prima notte di nozze? Grazie mille in anticipo e buona giornata 😄
Ciao ragazze chi si sposa nel 2023? Qualcuna che si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi 🥰❤️
Ciao a tutte sono di Napoli,volevo sapere se c’è qualcuna di voi che sposa o già si è sposata al kora events,e come funziona con la weeding e tutto il resto….grazie
Ciao ragazze,Sono indecisa tra queste due location, qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio in base alla propria esperienza diretta?Grazie in anticipoSerena
Chi di voi fará il matrimonio qui? Che cosa vi comprende il menú? E quanto pagherete a persona?
Ciao a tutte… volevo chiedervi ho ricevuto la proposta e siccome c’è questo Covid abbiamo optato per il 2023… qualche spose ha già prenotato?
Salve ragazze,voi fate l’anteprima?se si dove?consigliatemi qualche posto carino e diverso dal solito…io avevo pensato alle cascate della madonnella perché il giorno del matrimonio le foto le farò...
Ragazze buona sera,il mio tema e boho chic,cosa mi consigliate come segna posto? E per bomboniera avevo pensato a un oggetto che si possa utilizzare.voi cosa fate?
Ragazze salve io sposo il 28 luglio 2023 e faccio il rito in spiaggia alla Location.sto indecisa se il velo farlo a viso coperto o viso scoperto?sicuramente nn lo farò lungo che cade a terra perché lo...
L idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che...
Perché hai scelto ""?
Mi serve un aiuto non vorrei la solita scarpa da sposa qualcosa di fine ma particolare allo stesso tempo. Queste sono le mie preferite fino ad ora! se volete postate qualche scarpa voi per prendere...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi ho finalmente trovato la fragranza giusta per il giorno del mio matrimonio. Volevo qualcosa di fresco, floreale ed elegante quindi ho scelto Rosa Nobile di Acqua di Parma 😍 Ho fatto...
Ciao ragazze! Per i centro tavola, oltre ai fiori, vorrei mettere dei vasi di vetro pieni d’acqua con le candele galleggianti, ma a chi devo chiedere questa cosa? Al fiorista?
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio, noi il 31 agosto 2022 ci sposeremo in un bosco e quindi volevamo fare il rito civile, ci siamo informati attraverso il comune e per mandare un delegato per...
Ciao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio...
Perché hai scelto ""?
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne...
Perché hai scelto ""?
Salve per chi ha fatto un matrimonio civile,mi potete spiegare un po’ come funziona?e magari qualche consiglio di come allestire con i fiori? A me piace tanto il tema boho chic e amo i pampas,mi...
Ciao sposine, oggi argomento addobbo floreale. Cosa pensate delle pampas? A me piacerebbero però non saprei ... 🙄
Salve io mi sposo al kora il 28/7/2023 Cosa ne pensate del kora?
Fotografi garanzie ANFM