Ciao, noi sulla torta siamo in alto mare e ci sposeremo il 24 aprile prossimo (82 giorni)... siamo però orientati su gusti classici e che mettano d'accordo tutti anche se non sappiamo esattamente cosa...
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia!!! Io invece mi affido alla location e ai loro consigli.... il posto dove facciamo il ricevimento mi fanno la mise en place, mi danno l'auto, mi allestiscono anche il giardino a seconda dei nostri gusti gratuitamente 😍
Noi a fine marzo inizio aprile ,abbiamo l’appuntamento così da confermare o modificare qualcosa del menu ☺️ Così potrò scegliere anche la tovaglia con centro tavola, e Torta😂 passerà anche questo mese
Be anche io, ed io sono un tipo molto ansiosa 😫 se Penso che Piano piano scalano i gironi , oddio 🤞🏻😂 Per per quanto riguarda la torta come gusto anche se a me piace molto il cioccolato, la prenderò classica,Cioè frutta, perché non si addice molto per una torta nuziale ☺️
Sono in anticipo perché non mi piacciono le cose all’ultimo minuto,. Mi sto “rilassando” ma so che da Metà aprile partirò di nuovo in quarta 😂
La nostra sarà pan di spagnacrema Chantilly meringhe e frutti di bosco. Saranno tante torte semplici disposte su cilindri di plexiglass per dare le altezze diverse