Noi faremo tutte monoporzioni, saranno delle cream tart. Biscotto al gianduia, crema chantilly con lamponi freschi. Li metteranno su delle alzate a cascata...
Io non ho ancora scelto niente, ma non vorrei un gusto classico, devo ragionarci un po’! Però mi piacerebbe una multipiano completamente bianca, tipo queste
Noi proprio oggi abbiamo scelto il menù è la torta con il catering 🎂 Abbiamo optato per una torta a piani con crema chantilly e frutti di bosco all'esterno, come questa della foto ma il decoro è diverso, il Pan di spagna sarà tutto coperto con dei decori classici. La farcitura avrà sempre crema chantilly, gocce di cioccolato e fragole 🍓🍓🍫🍫Ho già fame ehehehe
Visualizza messaggio citato
Secondo me se fai una nude cake, con diversi strati con diverse misure come la classica torta nuziale secondo me sarebbe una favola... sempre però in modà millefoglie... magari con uno strato di chantilly normale e una chantilly ai frutti di bosco con decorazione di frutti di bosco sarebbe il top 😊
Noi stiamo pensando di fare il nostro dolce preferito: millefoglie con chantilly e frutti di bosco, dobbiamo solo capire se è possibile farla a più piani