Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli

Consiglio dell anteprima

Emanuela, il 30 Gennaio 2022 alle 02:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze,voi fate l’anteprima?se si dove?consigliatemi qualche posto carino e diverso dal solito…io avevo pensato alle cascate della madonnella perché il giorno del matrimonio le foto le farò sulla spiaggia dove ho scelto Location,ma sto un po’ indecisa le cascate per il semplice fatto che il fotografo mi ha detto di fare l’anteprima verso aprile maggio ma ho paura che li farà un po’ freddo e nn so come vestirmi.un consiglio aiuto

11 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 31 Gennaio 2022 alle 19:12
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora,io nn vorrei farlo in spiaggia,perché già sposo li e le foto del matrimonio le faremo sulla spiaggia,quindi l’anteprima volevo fare altro…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se intendi il servizio prewedding noi lo faremo anche perché è compreso nel prezzo e andremo in spiaggia. Lo faremo verso aprile

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace farlo all cascate,perché già mi sposo in spiaggia e quindi le foto del matrimonio le faccio già li….però alle cascate nn so cosa indossare,per il fatto che potrebbe far freddo
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora siamo indecisi se farla o no...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela!secondo me l'abbigliamento dipende da dove lo farete...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo...
    Saremo già importanti per una giornata intera... Credo sia abbastanza 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concorso in pieno ☺️
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2 😂la storia da raccontare c’è ma in 10 anni che sto con il mio futuro marito però non lo reputo così importantissimo 😂😂😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo perché ci piaceva l’idea di fare delle belle foto in moto 🏍, visto che è una passione del mio fidanzato e che probabilmente dovrà togliersela, mi sembrava una bella idea.
    Andremo sicuramente in un posto che racconti della nostra storia😊 noi siamo della provincia di Salerno e andremo sicuramente a Santa Maria di Castellabate.
    Noi pure credo la faremo verso Maggio, e avevo già in mente come vestirmi: jeans a vita alta, top e giacca sopra, e sicuramente mi porterò la giacca da moto, nel mio caso, e spero anche io non faccia molto freddino.La tua idea secondo me è molto carina, magari potresti indossare una giacca di jeans, oppure una semplice giacca primaverile, e da sotto una camicetta, dipende molto da cosa avevi effettivamente in mente di voler indossare, ma penso che per qualche scatto riuscirai a resistere e se avrai freddino dopo rindosserai la giacca 😄
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo ☺️
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne farò anteprima ☺️ Il
    Fotografo mi disse non c’è motivo poi mi ha chiesto €500 in più francamente non glieli do e poi nemmeno si usa più farò il servizio direttamente il giorno del mio matrimonio 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione