Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Milano, Milano · Da Novembre 2014

inguaribile romantica e sognatrice... la mia proposta è arrivata il giorno del mio ottavo anniversario di fidanzamento non vedo l'ora di diventare a tutti... Visualizza altro

inguaribile romantica e sognatrice... la mia proposta è arrivata il giorno del mio ottavo anniversario di fidanzamento non vedo l'ora di diventare a tutti gli effetti la moglie dell'uomo della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2497giorni 3hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Maxtris quali confetti per sacchettini??
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2017 alle 22:12

Ciao ragazze, sto facendo da me i sacchettini con i confetti da dare ai miei invitati oltre alla bomboniera. Ho già provato la degustazione della Maxtris selezionando i gusti per la confettata da fare...

Sara, giovedì 25-Mag-17 1 167
Emanuela
Prima prova abito sposa
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2017 alle 20:22

Mercoledì prossimo avrò la prima prova del mio splendido vestito.. Finalmente dopo sei mesi lo rivedo!!! Mi hanno detto di portare con me le scarpe per verificare la misura dell'orlo se è corretto....

Monica, mercoledì 1-Mar-17 23 966 1
Emanuela
Dubbio documenti per chiesa
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2017 alle 15:17

Ciao ragazze mi sposo il 24 giugno e volevo portarmi avanti con i documenti.. Quello di battesimo e cresima ho letto ha valenza sei mesi ma se lo faccio oggi ha valenza fino il 2 di giugno e quindi...

Claudia Andrea, mercoledì 4-Gen-17 10 160
Emanuela
Il mio anello di fidanzamento!!
Emanuela in Prima delle nozze, Il 15 Novembre 2015 alle 10:27

Più lo guardo e più mi piace anche se ormai ce l'ho da qualche mese non smetto mai di guardare il mio anulare che brilla. Quanto sono fortunata ad avere accanto a me una persona fantastica come il mio...

Clair, giovedì 24-Nov-16 46 1.575
Emanuela
Ora è davvero ufficiale!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2015 alle 00:56

Firmato contratto con la location, consegnata iscrizione per il corso pre-matrimoniale e ora è davvero ufficiale, che emozione! Giugno 2017 arriva presto!!! :

Rossella, lunedì 7-Dic-15 21 669
Emanuela
La chiesa dei sogni é mia!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2015 alle 20:59

Ancora non mi sembra vero! È la Chiesa che ho sempre sognato, è meravigliosa e finalmente posso dire che sarà lei che farà da cornice al nostro splendido sogno Ero così emozionata oggi! Il primo ma...

Domenica, domenica 13-Set-15 3 202
Emanuela
E oggi prima location visitata....
Emanuela in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 22:11

Ciao a tutte oggi io e fm, dopo un'attenta selezione effettuata su internet, siamo andati a vedere la prima location in lista.. emozione a parte, mi sono completamente innamorata del posto!!!! : : è...

Moana, domenica 30-Ago-15 6 229

Gruppi generali

Ispirazione