Milano, Milano · Da Novembre 2014
inguaribile romantica e sognatrice... la mia proposta è arrivata il giorno del mio ottavo anniversario di fidanzamento non vedo l'ora di diventare a tutti... Visualizza altro
inguaribile romantica e sognatrice... la mia proposta è arrivata il giorno del mio ottavo anniversario di fidanzamento non vedo l'ora di diventare a tutti gli effetti la moglie dell'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao ragazze, sto facendo da me i sacchettini con i confetti da dare ai miei invitati oltre alla bomboniera. Ho già provato la degustazione della Maxtris selezionando i gusti per la confettata da fare...

Mercoledì prossimo avrò la prima prova del mio splendido vestito.. Finalmente dopo sei mesi lo rivedo!!! Mi hanno detto di portare con me le scarpe per verificare la misura dell'orlo se è corretto....

Ciao ragazze mi sposo il 24 giugno e volevo portarmi avanti con i documenti.. Quello di battesimo e cresima ho letto ha valenza sei mesi ma se lo faccio oggi ha valenza fino il 2 di giugno e quindi...

Più lo guardo e più mi piace anche se ormai ce l'ho da qualche mese non smetto mai di guardare il mio anulare che brilla. Quanto sono fortunata ad avere accanto a me una persona fantastica come il mio...

Firmato contratto con la location, consegnata iscrizione per il corso pre-matrimoniale e ora è davvero ufficiale, che emozione! Giugno 2017 arriva presto!!! :

Ancora non mi sembra vero! È la Chiesa che ho sempre sognato, è meravigliosa e finalmente posso dire che sarà lei che farà da cornice al nostro splendido sogno Ero così emozionata oggi! Il primo ma...

Ciao a tutte oggi io e fm, dopo un'attenta selezione effettuata su internet, siamo andati a vedere la prima location in lista.. emozione a parte, mi sono completamente innamorata del posto!!!! : : è...