Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Milano, Milano · Da Agosto 2015

Ciao sposine/i, come descrivermi.. allegra, espansiva, schietta ma soprattutto molto indecisa ed e' questo il dilemma perche' sto gia' facendo impazzire... Visualizza altro

Ciao sposine/i, come descrivermi.. allegra, espansiva, schietta ma soprattutto molto indecisa ed e' questo il dilemma perche' sto gia' facendo impazzire le mie due sorelle piu' grandi e le mie amiche per non parlare del mio povero futuro sposo..!! Sicuramente entro breve bloccheranno il mio numero per poi riattivarlo il 24 settembre 2016 pur di non vedere tramite whatsapp il mio nome /faccia comparire sulla schermata del loro cellulare con ogni giorno nuove idee di bomboniere, segnatavolo o altro .. beh per ora direi che gia' una buona parte della mia personalita' l' ho svelata :D

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3493giorni 9hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Bomboniera mini album foto consigli
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 10:32

Ciao a tutte/i , mi sposo Il24 settembre 2016, il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio ma ho pensato a dei mini album oppure anche normali come bomboniera. Il problema è che non ne ho trovato...

Tatiana, lunedì 5-Ago-19 4 465
Emanuela
Guestbook albero in legno
Emanuela in Fai da te, Il 19 Febbraio 2016 alle 00:51

Ciao a tutti/e Qualcuno di voi ha idea di come potrei creare questo guestbook senza spendere una follia?anche perché ne ho visti di simili sul sito etsy ma costano davvero tanto.. grazie in anticipo!!...

Emanuela, sabato 20-Feb-16 38 1.842
Emanuela
Madagascar settembre/ottobre chi di voi ci sarà ?
Emanuela in Luna di miele, Il 28 Gennaio 2016 alle 10:42

Ciao a tutti/e!Stasera bloccheremo il viaggio di nozze per il madagascar è stato amore a prima vista quante/i di voi hanno scelto questa meta? Noi andremo dal 27 settembre al 12 ottobre pernotteremo...

Emanuela, lunedì 8-Feb-16 24 390
Emanuela
Help cerco cavalletti per segnatavolo no cinesi
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2016 alle 10:44

Ciao a tutti/e,Come ho scritto nell oggetto avrei bisogno di trovare dei cavalletti che non siano ne' troppo grandi ne' troppo piccoli ci dovrebbe stare una foto 9 x13. . Ho provato a cercare su...

Emanuela, lunedì 1-Feb-16 9 219
Emanuela
Piccolo sondaggio .. nozze e amico a 4 zampe
Emanuela in Ricevimento di nozze, Il 31 Agosto 2015 alle 22:39

Ciao a tutte, Per curiosità chi di voi ha invitato o inviterà anche il vostro amico a 4 zampe? Per quanto riguarda noi è stata una delle prime domande che abbiamo posto alla sala ricevimento e...

Emanuela, mercoledì 2-Set-15 28 242

Gruppi generali

Ispirazione