Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Milano, Milano · Da Agosto 2015

Ciao sposine/i, come descrivermi.. allegra, espansiva, schietta ma soprattutto molto indecisa ed e' questo il dilemma perche' sto gia' facendo impazzire... Visualizza altro

Ciao sposine/i, come descrivermi.. allegra, espansiva, schietta ma soprattutto molto indecisa ed e' questo il dilemma perche' sto gia' facendo impazzire le mie due sorelle piu' grandi e le mie amiche per non parlare del mio povero futuro sposo..!! Sicuramente entro breve bloccheranno il mio numero per poi riattivarlo il 24 settembre 2016 pur di non vedere tramite whatsapp il mio nome /faccia comparire sulla schermata del loro cellulare con ogni giorno nuove idee di bomboniere, segnatavolo o altro .. beh per ora direi che gia' una buona parte della mia personalita' l' ho svelata :D

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2780giorni 10hh
E
Consiglio per photo booth
Elisa, Il 27 Agosto 2016 alle 22:02

Ciao ragazze scusate il tema già ripreso ma sono andata un po' in crisi da ieri sera dopo un confronto tra amiche.Ho organizzato il photobooth in maniera autonoma e volevo chiedervi cosa ne pensate....

Elisa, domenica 28-Ago-16 6
Veronica
Primo intoppo ...
Veronica, Il 5 Agosto 2016 alle 20:04

A 50 giorni dalle nozze ecco il primo intoppo ... Siamo andati a ritirare i sacchetti per i non invitati che dovevano essere come la prima foto ma con i nastrini cipria e invece vedo che non c'è il...

Veronica, domenica 7-Ago-16 88
Laura
Il corso prematrimoniale ha un costo?
Laura, Il 8 Aprile 2016 alle 12:24

Chi di voi a già frequentato il corso prematrimoniale avete pagato l'iscrizione?o magari sapete se si paga?

Melissa, sabato 16-Apr-16 61
R
Madagascar
Raffaella, Il 3 Aprile 2016 alle 12:16

Ciao sposime belle chi ha scelto come noi Madagascar in agosto? E chi c'è già stato?

Ilaria, lunedì 11-Apr-16 19
E
Viaggio di nozze a settembre ?
Eliana, Il 2 Aprile 2016 alle 18:02

Mi dite dove si può andare in viaggio di nozze a settembre non ho proprio idea...voi cosa mi consigliate ?

Genny, sabato 16-Apr-16 81
A
Fuerteventura
Anna.., Il 30 Marzo 2016 alle 23:39

Ciao sposine, chi di voi andrà o è già stata a fuerta ventura ? E saprà darmi maggiori info riguardo al clima mare e divertimenti??????Grazie

Anna.., venerdì 1-Apr-16 5
Alessia
Albero degli invitati
Alessia, Il 22 Marzo 2016 alle 13:33

Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto. Al posto del guestbook vorrei fare l'albero con le impronte degli invitati, ma non riesco a trovare i tamponi per l'inchiostro a dita. Avete qualche link dove potrei...

Emanuela, mercoledì 23-Mar-16 14
Alessandra
Partecipazioni..mi stanno facendo impazzire
Alessandra, Il 22 Marzo 2016 alle 23:11

Spose..è l'ultimo tppic che apro per le mie partecipazioni..oggi è arrivato l embossing a cuore ed ho voluto provare. Precedentemente mi aveva to consigliato le farfalle rispetto ad un altro che...

Antonella, giovedì 24-Mar-16 44
Miriam
Quale vi piace di più???
Miriam, Il 3 Marzo 2016 alle 12:43

Indecisioneeeeeeee!!!

Mela, giovedì 20-Ott-16 118
Angela
Liti prematrimonio - vedi di dormire con un occhio aperto
Angela, Il 2 Marzo 2016 alle 14:50

Premesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi...

Dani, venerdì 27-Mag-16 112
Manu85
Sempre sulle partecipazioni...
Manu85, Il 2 Marzo 2016 alle 15:20

Ho altre due domande sulle partecipazioni :1. Come avete scritto è gradito regalo in busta2. Entro quando vi fate dare la consegna e come lo scrivete?

Bimba, mercoledì 2-Mar-16 6
Emanuela
Guestbook albero in legno
Emanuela, Il 19 Febbraio 2016 alle 00:51

Ciao a tutti/e Qualcuno di voi ha idea di come potrei creare questo guestbook senza spendere una follia?anche perché ne ho visti di simili sul sito etsy ma costano davvero tanto.. grazie in anticipo!!...

Emanuela, sabato 20-Feb-16 38
Anna
Cake topper in fase di lavorazione
Anna, Il 19 Febbraio 2016 alle 19:28

Ciao ragazze stasera sn stata chiamata dalla signora che mi sta preparando la mia cake topper vi mostro le foto!o so e nello stato grezzo ma cm inizio e bella!!!voi che ne dite?????

Denise, lunedì 22-Feb-16 30
Laura
Ecco le nostre bomboniere!
Laura, Il 18 Febbraio 2016 alle 09:29

Dopo quasi un mese passato a cercare la nostra bomboniera...finalmente l'abbiamo scelta! È un profumatore a forma di albero della vita... starà benissimo anche col nostro tableau de mariage dello...

Monica, domenica 3-Set-17 35
Michela
Torte del boss delle torte
Michela, Il 18 Febbraio 2016 alle 10:13

Ciao ragazze solo a me non piace per niente il sapore di quelle torte in pasta di zucchero? Io non la vorrei mai... mi disgusta e mi nausea, se pur bellissime da vedere ma....il sapore????

Karola, giovedì 18-Feb-16 22
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Serena
Partecipazioni tema viaggio! vi piacciono?
Serena, Il 14 Febbraio 2016 alle 18:26

Ragazze vi piacciono le mie partecipazioni tema viaggio? Sono vere e proprie cartoline in 9 varinati... ciascuna riporta un particolare di una città famosa! Ho fatto poi stampare degli adesivi Stile...

Candida, venerdì 19-Feb-16 54
V
Partecipazioni
Vale, Il 14 Febbraio 2016 alle 13:45

Ciao amiche Il nostro tema è il mareQuale preferite ?

Vale, martedì 16-Feb-16 117
Barbara
Sono l'unica????
Barbara, Il 12 Febbraio 2016 alle 20:30

A non fare le wedding bag???Personalmente l'idea di vedere tutta sta gente fuori dalla chiesa con la borsa come se fosse appena stata a fare la spesa non mi fa impazzire..sono l'unica che la pensa...

Raffaela, venerdì 6-Mag-16 220
Valentina
Frase su bomboniera..
Valentina, Il 12 Febbraio 2016 alle 19:32

Ciao a tutte e grazie in anticipo a chi mi aiuterà! Finalmente ho trovato il regalo per i miei 3 testimoni uomini... Allora premesso che ho paura di sbagliare con i gusti e quindi ho scartato idea...

Mariangela, sabato 13-Feb-16 6
A
La nostra partecipazione :)
Aaaa, Il 11 Febbraio 2016 alle 16:22

Che ne dite? Vi piace? Se no cosa cambiereste? Grazie P.S. !!! Non fate caso al testo perchè è un modello di prova che non contiene i nostri nomi e dati.. (Se no poi vi devo di nuovo rispondere perchè...

Maria, giovedì 14-Lug-16 78
Fra&pa
Questione bomboniera cuorematto
Fra&pa, Il 11 Febbraio 2016 alle 15:11

Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio su questa bomboniera. Le bomboniere cuorematto ci stanno piacendo molto e quindi quasi certamente opteremo per queste ma il dilemma è: quale delle tante? Ce ne...

Sara, domenica 28-Feb-16 70
Celeste
Biglietto bomboniera ... quale vi piace ?
Celeste, Il 11 Febbraio 2016 alle 16:39

Ciao, Sono super indecisa , ho trovato su internet questi biglietti tondi e vorrei allegarlo alla nostra bomboniera con un nastrino. La bomboniera é il vasetto allegato con dentro gli ottimi confetto...

Manuela, giovedì 29-Mar-18 33
Lilla
I miei segnaposto vi piacciono?
Lilla, Il 11 Febbraio 2016 alle 11:02

Ragazze questi sono i miei segnaposti per il mio matrimonio vi piacciono?

Veronica, giovedì 11-Feb-16 87
Celeste
A me quest abito fa impazzire ...a voi?
Celeste, Il 10 Febbraio 2016 alle 12:42

Forse è un po esagerato: .. un po troppo direi .... Ma è una favola ...magari con qualche piccola modifica .... mia madre mi ha bloccata perché un po troppo per la chiesa .... voi che dite???

Katia, giovedì 11-Feb-16 123
Iolanda
E ancoraaa fai da me!!!
Iolanda, Il 10 Febbraio 2016 alle 11:47

Questi li ho realizzata per il candy buffet con caramelle confetti e torroni,sono dei segnagusto,vi poacciono???

Stefania, mercoledì 10-Feb-16 32
Alice In Wonderland
Partecipazioniiiiiii..
Alice In Wonderland, Il 10 Febbraio 2016 alle 11:42

Qualche settimana fa chiesi sul sito "Invitidesign" tre campioni di tre diverse partecipazioni che si rifacevano al tema Viaggio. Oggi mi sono arrivate, ovviamente sono da personalizzare. Il costo è...

Giorgia, lunedì 15-Feb-16 72

Gruppi generali

Ispirazione