'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Ciao sposine mi sposo l’anno prossimo e sto scegliendo la biancheria,ho scelto tutto firmato Blumarine e anche se mi sta costando un botto sono felicissima non vedo l’ora di vedere i miei coordinati...
Ciao sposineeee mancano 11 mesi al mio wedding day,e stamattina mi sono recata dal fioraio per prendere appuntamento per scegliere l’allestimento chiesa,casa,dettagli e preventivare il tutto, premetto...
Sposine campane conoscete villa Aristea??
Sposine mi sposo fine giugno prossimo e per il viaggio di nozze partiremo inizi di Luglio e abbiamo scelto, (ma ancora da confermare) crociera caraibica+Bahamas, leggo alcuni topic contraddittori e mi...
Salve vorrei cancellare il mio ultimo topic
Sposine oggi sono 11 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme e tra meno di un anno il grande giorno👰🏻🤵❤️ ...e stamattina mi sveglia il fioraio con un bel mazzo di rose rosse e volevo condividere...
Sposine per chi di voi,come me è stato difficile scegliere il rivestimento del bagno???? Fate vedere le vostre fotooooo😍😍😍😍Ecco il mio bagnoooo ovviamente non completo, essendoci solo il rivestimento...
Sposineeee volevo chiedervi se il vostro menù è strutturato in buffet di finger food, antipasto, due primi, un secondo, buffet frutta e dolci, confettata e digestivi.....volevo chiedervi se per voi è...
Sposine che colori sceglierete per il vostro giorno??
Ciao sposineeee, chi di voi ha fatto i fuochi d’artificio 🎇🎆 a Villa Aristea?volevo delle informazioni...☺️😘
Ciao sposine, il titolo del tipic sarà il mio viaggio di nozze!!!aspetto una chiamata dalla mia agenzia che mi ha anticipato che stiamo sui 5000/5500😍😍vi piace come meta? E il prezzo è buono?...
Sposine festeggerete la promessa in un locale??io sono indecisa, da una parte mi piacerebbe, dall’altra parte non vorrei eccellere da sembrare troppo e quindi vorrei ascoltare le vostre opinioni😊
Sposine che avete fatto come bomboniera?? Vorrei qualcosa di originale consigli????
Ciao sposine chi di voi si è sposata a Villa Aristea? Voglio chiedervi se al momento della torta avete preferito i fuochi d’artificio e quanto sono costati o avete preferito una sorpresa...
Sposine, sabato ho fatto un salto in agenzia e ho proposto il mio fatidico viaggio di nozze!!!!abbiamo parlato delle notti a Miami, della crociera caraibica Seaside e di una settimana in un resort...
Fotografi garanzie ANFM