- Matrimonio
- Community
Emilia
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
214Ciao a tutte mi sono sposata da una decina di giorni e con mio marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere una gravidanza. Per il momento a parte una visita ginecologica di routine da cui non...
Buongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto scegliendo le musiche per il matrimonio e non so cosa scegliere per il ballo con il papà contando che sarà un matrimonio abbastanza rock...io e il mio papà amiamo i pink floyd ma...
Le mie foto più recenti
41Attività
Ho partecipato a un sondaggio
23 ore faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
Ho creato un post
3 giorni faCiao a tutte mi sono sposata da una decina di giorni e con mio marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere una gravidanza. Per il momento a parte una visita ginecologica di routine da cui non è emerso nulla di rilevante stiamo semplicemente...
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione