COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Luglio 2013
Sono francese, vivo a Milano da un annetto e mi sposero' a Verona nelle parti del mio moroso. Ci sposeremo dopo 10 anni insieme, tra cui 6 anni di... Visualizza altro
Sono francese, vivo a Milano da un annetto e mi sposero' a Verona nelle parti del mio moroso. Ci sposeremo dopo 10 anni insieme, tra cui 6 anni di convivenza.
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Sarà un matrimonio che avrà come file conduttore la mia amatissima Francia. Voglio fare scoprire ai miei ospiti italiani alcune cose francesi percio' il nostro matrimonio avrà come tema "La Vie en rose" (famosissima canzone di Edith Piaf) sia come colore che come ambiente. Prendero' ispirazioni nella vecchia Parigi degli anni '30 quindi il tema sarà retro chic con un tocco di shabby :-)
Ciao sposine veronesi!!!! Sono Emilie, francese, e vivo a Milano ma per le nozze abbiamo scelto di sposarsi a "casa" a Verona, mio fm essendo un puro veronese :-) A prescindere non avrei scelto questa...
Sposine veronesi ci siete????ritroviamoci su questo topic..per scambiarci consigli e idee sui vari fornitori della zona..prezzi promozioni o vantaggi...io son lucana ma ormai vivo in provincia di...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
Ho partecipato al Topic di Emilie
2273 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Lucia
2290 giorni fasposine veronesi ci siete????ritroviamoci su questo topic..per scambiarci consigli e idee sui vari fornitori della zona..prezzi promozioni o vantaggi...io son lucana ma ormai vivo in provincia di verona da 5 mesi...vi aspetto!!!!!
Ho partecipato al Topic di Lucia
2290 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie