- Matrimonio
- Community
Emilie
Verona, Verona · Da Luglio 2013
Sono francese, vivo a Milano da un annetto e mi sposero' a Verona nelle parti del mio moroso. Ci sposeremo dopo 10 anni insieme, tra cui 6 anni di... Visualizza altro
Sono francese, vivo a Milano da un annetto e mi sposero' a Verona nelle parti del mio moroso. Ci sposeremo dopo 10 anni insieme, tra cui 6 anni di convivenza.
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio che avrà come file conduttore la mia amatissima Francia. Voglio fare scoprire ai miei ospiti italiani alcune cose francesi percio' il nostro matrimonio avrà come tema "La Vie en rose" (famosissima canzone di Edith Piaf) sia come colore che come ambiente. Prendero' ispirazioni nella vecchia Parigi degli anni '30 quindi il tema sarà retro chic con un tocco di shabby :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
17
Ciao sposine veronesi!!!! Sono Emilie, francese, e vivo a Milano ma per le nozze abbiamo scelto di sposarsi a "casa" a Verona, mio fm essendo un puro veronese :-) A prescindere non avrei scelto questa...
Sposine veronesi ci siete????ritroviamoci su questo topic..per scambiarci consigli e idee sui vari fornitori della zona..prezzi promozioni o vantaggi...io son lucana ma ormai vivo in provincia di...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
Le mie foto più recenti
27Attività
Ho partecipato al post di Emilie
4147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4164 giorni fa
sposine veronesi ci siete????ritroviamoci su questo topic..per scambiarci consigli e idee sui vari fornitori della zona..prezzi promozioni o vantaggi...io son lucana ma ormai vivo in provincia di verona da 5 mesi...vi aspetto!!!!!
Ho partecipato al post di Lucia
4164 giorni faI miei video più recenti
1Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM